Ald-inc.com

Informazioni di Managua

Informazioni di Managua

Managua è una capitale in transizione. La città con orgoglio mostra suo patrimonio latino-americana ma ha tardato a mercato come meta di turismo d'elite. Ha un'infarinatura di musei, parchi e monumenti, ma la città si rivolge principalmente a chi viaggia per affari possono contribuire ad amplificare il lastrico economia Nicaragua. Secondo il dipartimento di stato americano, crimini violenti sta aumentando a Managua, anche se non a un ritmo come rapido come in paesi limitrofi.

Posizione

Managua si trova in Nicaragua occidentale, incastonato tra due grandi laghi, Lago de Managua e Lago de Nicaragua. La città ha una rete di canali che si avvalgono di questi laghi nel trasporto di acqua in tutta la città. Managua si trova anche su diverse linee di faglia prominente, che ha causato devastanti terremoti nel 1931 e nel 1972.

Storia

Artefatti e fossili suggeriscono che Managua fu occupata più di 6.000 anni fa. Storia moderna di Managuan risale al XVI secolo, quando i primi insediamenti spagnoli arrivati in Nicaragua. Posizione vantaggiosa di Managua vicino all'acqua ha condotto allo sviluppo della città come il centro economico del paese. Novanta per cento di Managua fu distrutta da un terremoto nel 1972. Dopo diversi decenni di lotta economica, la città fu parzialmente ricostruita nel 1990, anche se la corruzione del governo ha limitato gli sviluppi che potrebbero migliorare ulteriormente la città.

Cultura

Storia e lingua spagnola è centrale alla cultura del Nicaragua Managua è la più diversificata delle città del paese, con influenze provenienti da Asia, Europa e altri paesi latino-americani Tuttavia, nonostante queste influenze esterne, Managua è prima di tutto una città del Nicaragua, con vivaci festival, teatri e attrazioni in mostra il patrimonio del paese. Viaggio dovrebbe notare che la maggior parte delle visite guidate e informazioni locali sono disponibili solo in spagnolo, così si dovrebbe migliorare le vostre abilità linguistiche o portare con sé una guida per aiutarvi a ottenere.

Viaggi

Aeroporto internazionale Augusto C. Sandino, situato a Managua, è solo aeroporto del paese. È anche uno dei più attivi in America centrale, che serve più di 1 milione di passeggeri ogni anno. Voli in aeroporto provengono da Canada, Stati Uniti d'America e America centrale. Gli autobus sono l'opzione di solo transito di massa a Managua. Le reti di autobus privati sono ampi, offrendo viaggi locali viaggi così come lo sci di fondo e internazionale. I taxi sono anche un modo popolare di trasporto nel centro della città.

Punti di interesse

Il dipartimento di stato americano osserva che turismo a Managua non soddisfa gli standard internazionali, come la città è più incentrata sul viaggiatori d'affari che per i turisti. Ciò nonostante, Managua ha molte attrazioni che ti interessano i turisti. Il Parco nazionale di Loma de Tiscapa si trova su una collina dietro il Crowne Plaza Hotel Managua meridionale. Il parco offre una vista panoramica della città, nonché Volcán Tiscapa, un lago vulcanico sul bordo della città. Nel centro della città, il Palazzo Nazionale della cultura presenta una linea di tempo di sviluppo Nicaragua, incontri dagli insediamenti preistorici. Il Museo è adiacente alla vecchia cattedrale, che è uno spettacolo da vedere, soprattutto quando è illuminato di notte.