Ald-inc.com

Come fare un Pushdown tricipiti

Per la maggior parte delle persone, braccia muscolose richiamare immagini del bicipite che rigonfiamento come braccio di ferro. Ma in realtà, tricipiti forte sono il fondamento per le forti braccia anche se sono meno visibili. Un pushdown tricipite è un ottimo esercizio da fare per isolare la formazione su questo gruppo muscolare importante.

Istruzioni

• Approccio alla stazione di pushdown tricipiti. Molte stazioni di peso universale includerà questo esercizio. C'è un cavo con un bar annesso ad esso che si può tirare giù di eseguire una serie di esercizi diversi.

• Regolare l'impostazione di peso sulla stazione di peso. Si dovrebbe iniziare con un'impostazione di basso peso che fornisce appena sufficiente resistenza per produrre una piccola scottatura dopo poche ripetizioni.

• Afferrare la barra con le nocche sulla parte superiore e mani vicine tra loro. La gamma di movimento dovrebbe iniziare a livello del torace. Piedi dovrebbero essere di circa larghezza delle spalle con le ginocchia leggermente piegate.

• Spingere verso il basso la barra di estendere completamente le braccia senza bloccare i gomiti. Ripiegare i gomiti in vicino al corpo. Stringere i muscoli addominali per aiutare a tenere la schiena dritta, spingere verso il basso. Non volete piegare troppo in avanti e coinvolgere la vostra spalla o muscoli nell'esercizio della schiena. Tutto lo sforzo dovrebbe essere isolato nei muscoli tricipiti.

• Seguire il movimento ascendente della barra per tornare alla posizione di partenza. Cercare di mantenere un movimento regolare e continuo sulla strada senza colpire le fermate nella parte superiore o inferiore della gamma di movimento. Arresti e avviamenti improvvisi contribuirà a più indolenzimento muscolare.

• Ripetere questo processo fino ad aver completato il numero di ripetizioni desiderato per il vostro regime di allenamento. Seguire questo esercizio con uno che lavora un gruppo muscolare in una parte diversa del corpo per consentire il vostro muscoli il tempo di recuperare.

Consigli & Avvertenze

  • Oltre non si allenano i tricipiti. In questo modo sarà solo abbattere muscolare e causare indolenzimento muscolare che renderà difficile continuare la formazione.