Ald-inc.com

Consigli di imballaggio per Walt Disney World

Imballaggio per ogni viaggio può essere un lavoretto se non sai che cosa hai bisogno. Imballaggio per un viaggio di Walt Disney World può essere ancora più difficile: come caldo sarà? Pioverà? Riguardo a blister? Con un po ' di pianificazione, avrai tutto il che necessario. Ricorda di lasciare un po' di spazio extra in valigia per i souvenir che vi porterò indietro.

Abbigliamento

Quanto si pack dipende il periodo dell'anno che si visita di Walt Disney World. Durante l'estate, pantaloncini e t-shirts sono una scommessa piuttosto bene. Potrebbe essere più fresco in inverno, quindi si consiglia di vestirsi a strati. Non date per scontato che sarà caldo solo perché è Florida. Jeans, una felpa e una giacca a vento sono avvisati. Un poncho pioggia leggera, venduto in molti negozi di dollaro, è una cosa sensata da avere. Assicuratevi di che portare un cappello e occhiali da sole, come il sole è forte, non importa quale stagione si visita. Non dimenticate il costume per i parchi acquatici e la piscina dell'hotel.

L'elemento più essenziale per il viaggio di Walt Disney World è un robusto paio di rotto-in scarpe. Non li compra il giorno prima; i piedi devono essere utilizzati a loro. Si potrebbe desiderare di portare due paia di scarpe nel caso in cui una coppia ottiene bagnata sotto la pioggia o su Splash Mountain e pack un paio di scarpe da acqua se stai colpendo i parchi acquatici.

Pronto soccorso

Ci sono pochi elementi preventivi vorrete pack. L'elemento secondo più essenziale (dopo le scarpe a piedi) per il vostro viaggio Disney è solare. Portare e usarlo: È possibile ottenere scottature anche in una giornata nuvolosa.

Anche il pack bende, balsamo per le labbra, aspirina o altri analgesici e qualsiasi farmaco che potrebbe essere necessario. È anche possibile considerare portando fustagno per blister. Non dimenticate i normali elementi che sarebbe in valigia per qualsiasi viaggio, come lo spazzolino da denti.

Cianfrusaglie

Imballare la macchina fotografica. Alcune persone preferiscono usare una macchina fotografica usa e getta nei parchi, in modo la propria macchina fotografica non perdersi. Portare la tua rubrica e francobolli così è possibile inviare cartoline. Un libro autografo da casa può risparmiare la spesa di acquisto di uno nei parchi, ma assicuratevi di che avere una penna spessa, che rende più facile per i personaggi di gestire nei loro costumi. Si potrebbe voler portare una bottiglia di acqua piccola, vuota da riempire a Fontanelle di acqua potabile. Una guida di viaggio di Walt Disney World inoltre può rivelarsi utile. Per trasportare le cose intorno ai parchi, ogni membro della famiglia dovrebbe avere un marsupio. Sarete stupiti di quanti vedono. Un marsupio ha più senso di uno zaino o altra borsa perché può essere indossato sulla maggior parte delle corse.