Ald-inc.com

Allenamento della forza totale del corpo

Allenamento della forza totale del corpo

Allenamento della forza è una parte importante di un programma completo di salute fisica. Sviluppando il sistema muscolare può bruciare calorie e grassi, promuovere sano aiuti postura e aiuto di atletica leggera. Rafforzamento del corpo aiuta tutti coloro che vogliono vivere una vita lunga e sana. Allenamento della forza totale del corpo aiuta a sviluppare sistemi completi muscolari e lo rende facile da variare un allenamento di routine per evitare la noia o altopiani con guadagni di forza.

Definizioni

Una ripetizione, o "rep", è costituito da un unico movimento, spingendo o tirando, con resistenza. Un esempio di questo è alzando la barra nell'esercizio su panca. Questa mossa, insieme a portando indietro giù, conta come un rappresentante. Per effettuare questa operazione una seconda volta è due addetti e così via.

Un set è composto da una certa quantità di ripetizioni eseguite in sequenza. Ad esempio, per fare 10 panchina presse è di fare "una serie di 10".

Vantaggi

Ci sono diversi vantaggi nell'utilizzo di un programma di formazione di forza totale del corpo. Il corpo umano contiene sistemi integrati che si muovono in conformità con l'altro. Utilizzando un programma di formazione di forza totale del corpo che include esercizi lavorando più gruppi muscolari, è possibile sviluppare sistemi completi, invece di concentrarsi su gruppi muscolari isolato. Un altro vantaggio di questo tipo di allenamento con i pesi è la capacità di fare di più in un breve periodo di tempo.

Superset

Superset può essere una componente importante di un programma di allenamento di forza totale del corpo. Questi comportano lo spostamento da un esercizio direttamente a quello successivo in una serie di due o tre esercizi. Essi possono incorporare l'uso dei muscoli complementari o quelle avversarie.

Un esempio di un superset per gruppi muscolari complementari comporta lo spostamento da facendo panchina presse ad un esercizio per tricipiti. Tricipiti completano il petto a causa del loro utilizzo durante il bench press. Seguendo con un esercizio come estensione tricipiti, i tricipiti sono esauriti più completamente.

Un superset che usa i muscoli opposti comporterebbe andando da un bench press, che dà risalto al petto, a un rematore, che avvantaggia i muscoli della schiena. Un altro esempio di opposte muscoli sono i tricipiti e bicipiti. Tricipiti sono utilizzati per spingere lontano dal corpo e bicipiti sono utilizzati per tirare verso di essa.

Allenamento a circuito

Circuito di formazione prevede una serie di singoli gruppi di sei a 10 diversi esercizi. Un esempio di questo sarebbe trasferirsi da squat, bench press, per rematore, al tricipite estensione, al laterale genera, dumbbell riccioli. In ogni fase, verrebbe effettuato un set, e poi quella successiva e così via fino a quando un circuito è stato completato. A questo punto, il resto è preso per un periodo di tempo predeterminato. Quindi il circuito verrà eseguito nuovamente. Utilizzando il circuito training può aiutare a diminuire la quantità di tempo trascorso in una palestra e incorpora tutto il corpo.

Resto

Il processo di costruzione muscolare coinvolge più di ' va bene. Resto svolge un grande ruolo in un programma di formazione di forza intelligente corpo totale. Il corpo umano costruisce il muscolo creando piccole lacrime, a livello cellulare, nei muscoli e poi ripararli. La lacerazione del tessuto muscolare avviene durante l'allenamento stesso. Che potrebbe sembrare offensivo o pericoloso, ma non è. La riparazione e il rafforzamento dei muscoli poi si svolge nel corso delle prossime 48 ore.

Sicurezza

Prima di iniziare qualsiasi regime di allenamento, è importante consultare un medico e ricevere la sua approvazione. Se avete problemi fisici prima di esercitare, possibilmente lavorando potrebbe esacerbare la condizione e produrre un dolore più grande.

Oltre la consultazione con un medico, è anche necessario essere paziente e costruire fino a usando i pesi pesanti. Iniziare un programma di allenamento con i pesi pesanti aumenta il rischio di danneggiare le articolazioni, come le spalle o ginocchia e creando notevoli problemi. Con questo in mente, è meglio iniziare con pesi leggeri e permettere al corpo di adattarsi agli esercizi.