Ald-inc.com

Spiagge del Texas orientale

Spiagge del Texas orientale

Costa del Golfo del Messico di Texas' si estende 367 miglia dal confine con Louisiana in Messico. La riva è costituita principalmente da paludi e spiagge di sabbia e isole barriera proteggono gran parte della costa. Spiagge del Texas orientale non sviluppate forniscono luoghi tranquilli per gli amanti degli uccelli e beachcombers, mentre aree sviluppate offrono parchi di divertimento, vita notturna e cene informali.

Padre Island National Seashore

Padre Island National Seashore, più lungo tratto sottosviluppate del mondo dell'isola di barriera, è sede di quasi 400 specie di uccelli e una popolazione di tartarughe marine in pericolo. Nessun bagnini sono in servizio, ma è consentito nuotare sulla riva del Golfo del Messico e l'area ricreativa al bacino di Bird Island. Beachcombers ricerca Riva per conchiglie e driftwood dopo tempeste quando onde lavare tesori a terra. I visitatori possono tenere un secchio da 5 galloni di reperti. Cinque campeggi primitivi, aperto tutto l'anno funzione ombra rifugi e docce con acqua fredde.

Parco statale di mare Rim

Parco statale di mare Rim copre più di 4.000 ettari di terreno paludoso e più di cinque miglia di Costa del Golfo del Messico. Il parco per la maggior parte non sviluppato ha tolette portatili e bidoni della spazzatura. I visitatori dovrebbero aspettarsi di essere autosufficiente. Campeggi non hanno acqua o elettricità. Un boardwalk nature trail si snoda attraverso la palude. Una rampa barca fornisce l'accesso all'unità di paludi più remoto, dove l'abbondante fauna selvatica vive indisturbato. Nuoto è consentito sulla spiaggia del Golfo, ma non nelle paludi a causa della presenza di alligatori.

Galveston

Spiagge di Galveston, solo 50 miglia dal centro di Houston, sono vivace e affollata durante l'alta stagione estiva. Alberghi, ristoranti e parchi di divertimento di soddisfare i turisti e gente del posto. Diverse spiagge grandi, oltre ad alcune spiagge di tasca che coprono solo circa 10 ettari di terreno, forniscono una varietà di servizi. East Beach, uno dei pochi che permette di bere, ospita concerti, feste in spiaggia e concorsi costume da bagno. Galveston Island State Park offre campeggio, bird-watching, mountain bike e nuoto. Eventi familiari come sandcastle concorsi sono il focus al Stewart Beach

Mustang Island

Mustang Island comprende quasi 5.000 ettari di terreno e cinque miglia di spiaggia. Nominato per i cavalli portati dagli spagnoli sull'isola nel 1800, l'isola offre opportunità di bird watching eccellente in primavera e in autunno. Dune dell'isola, a volte alti quanto 35 piedi, forniscono habitat per scoiattoli e scoiattoli di terra. La parte di uso di giorno dell'isola ha tolette portatili e risciacquo docce per i nuotatori. Primitivi campeggi sulla spiaggia sono a pochi passi di stazioni di comodità e rifornimenti idrici.