Ald-inc.com

Come identificare i mulinelli Pflueger

Come identificare i mulinelli Pflueger

Pflueger produce bobine di pesca dal 1881 come indicato sul sito Web della società, pfluegerfishing.com. Le bobine sono relativamente facili da identificare poiché l'azienda utilizza un look unico per ogni bobina. Pflueger rende Mulinelli per pesca a Mosca, spin casting, esca casting e spinning. L'azienda vende i rulli come singoli pezzi o come parte di un pacchetto di combinazione. La gamma di modelli numerosi nel prezzo e qualità. Molti dei vecchi rulli modello sono ancora in uso e può essere individuati con la finitura nera e design tradizionale.

Istruzioni

• Controllare la bobina e la maniglia per un'etichetta. La maggior parte delle bobine Pflueger avrà il modello scritto sulla bobina stessa. Oltre al modello, il mulinello visualizzerà "Pflueger" vicino il modello.

• Cercare uno stile di calligrafia "P" se la bobina non è "Pflueger" scritti sul rocchetto o corpo. Molti dei rulli utilizzerà la "P" al posto del nome completo.

• Cercare un tradizionale finitura nera, manico bianco e rocchetto bianco versione il più vecchio modello Mulinelli da Mosca. Il logo può avere portato fuori, ma più vecchi mulinelli Pflueger utilizzano gli stessi principi di progettazione.

• Corrisponde al modello per immagini di mulinelli Pflueger. L'azienda, insieme a numerosi collezionisti, hanno documentato tutti i modelli di mulinello in immagini con descrizioni.

• Utilizzare il catalogo antico Pflueger e le nuove descrizioni di prodotto per identificare il mulinello in questione. Look per spiccano caratteristiche sulla bobina quindi consultare le descrizioni di catalogo e prodotto per determinare il tipo di bobina.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere la bobina in un tackle shop e chiedere circa la marca e il modello. Tackle shop dipendenti vedere numerosi rulli e possono essere utili.