Ald-inc.com

Come essere successo vendendo al dettaglio gioielli

Se si acquista un regalo per un altro significativo per San Valentino o lo shopping per un anello di fidanzamento, gioielli al dettaglio memorizza sempre clienti e la domanda di acquistare è costante. Anche se sembra come se sarebbe relativamente facile vendere un prodotto, se i clienti sono messi di fronte a voi, è piuttosto il contrario. Senza le competenze adeguate e passo di vendite, non andrai lontano. Per avere successo nelle vendite di gioielli al dettaglio, ci sono certe cose che un individuo deve fare.

Istruzioni

• Conoscere il tuo prodotto. La cosa fondamentale per avere successo nelle vendite di gioielli al dettaglio è di conoscere il prodotto che stai vendendo. Se sai che cosa è disponibile per i clienti, si hanno maggiori probabilità di ottenere una vendita quando si consiglia un prodotto specificamente adatta alle esigenze del cliente. Senza le conoscenze necessarie, si consiglia di prodotti che sono fuori dalla portata dei vostri clienti.

• Scoprire ciò che il consumatore vuole. La comunicazione è cruciale nelle vendite. Lo rendono un punto di richiedere al cliente che cosa stanno cercando e che cosa vogliono spendere. Una volta che sai quello stai cercando, sarà molto più facile a suggerire un prodotto.

• Vendere il prodotto senza spingere. Un reclamo comune dei consumatori è che i venditori sono insistenti oltre il punto di maleducazione. Mentre va bene lasciare che il tuo cliente sapere quali sono le loro opzioni, non è bene essere invadenti. Invece di essere premuroso circa i vostri suggerimenti. Tieni presente che se questa persona ti piace e la vendita è successo, è probabile che lui o lei invierà più di lavoro.

• Saper di compromesso. In alcuni negozi di vendita al dettaglio, rappresentanti di vendita sono data la possibilità di negoziare i prezzi. Alcune persone di vendita utilizzare questo a loro vantaggio, mentre altri no. Se si sono messi nella situazione di negoziare un prezzo, essere premuroso e strategico. Mentre negoziare un prezzo inferiore può prendere un taglio della sua Commissione, è meglio che non ottenendo una vendita a tutti.

• Guardare la parte. Orgogliosi di come presentarsi ai clienti e avere sempre buone abitudini governare. Per gli uomini, una rasatura Clean-Cut, in stile di capelli e mani lisce sembra bella e presenterà un aspetto professionale. Per le donne, le mani curate, capelli ben curati e trucco elegante sembrano grandi. Inoltre, hai sempre voglia di avere alito fresco quando stai parlando con i clienti così trasportano zecche in tasca. Ricordate, c'è un sacco di soldi che possono essere fatte nelle vendite di gioielli al dettaglio. Buona Fortuna!

Consigli & Avvertenze

  • Tenere sempre un pacchetto di respiro zecche su di voi. Questo ti aiuterà a combattere l'alito cattivo per un capriccio.
  • Non si ottiene insistenti con i clienti. È probabile si spegne da questo e non otterrete la vendita.