Ald-inc.com

Come fare il ripieno cubi

Come fare il ripieno cubi

Non comprerò mai un mix di ripieno dopo si impara a preparare cubetti di ripieno a casa. Fatto in casa ripieno cubi fare un pane migliore ripieno perché è possibile controllare il contenuto di sale e adattare un sapore a cosa servite con utilizzando la vostra scelta di erbe e spezie. Non devi comprare il pane speciale; pane bianco a fette regolari assorbe l'umidità senza ottenere molliccie, a differenza di un pane artigianale che ha una briciola di luce, ariosa o holey interni. È necessario che un giorno rendere cubi ripieno con pane fresco e un paio d'ore con il pane del giorno scorso.

Istruzioni

• Tagliare le fette di pane a cubetti di 1/2-inch usando un coltello seghettato. Se si dispone di pane fresco, stendere i cubi su una teglia da forno cerchiato e lasciarli riposare a temperatura ambiente durante la notte.

• Ricoprire i cubetti di pane con un sottile strato di olio vegetale dopo che studio il giorno successivo. È possibile inumidire una salvietta di carta con olio e pat i cubetti di pane delicatamente, rigirandoli frequentemente, sulla pentola o spray li utilizzando una bottiglia di uno spruzzatore o spray di olio. Non saturare i cubetti di pane; si desidera solo un sottile strato di olio per cuocere in loro.

• Trasferire i cubetti in una terrina e cospargere e poi li gettano con sale grosso, se lo si desidera. È possibile rinunciare la salatura e invece aggiungere il sale per il ripieno quando si rendono.

• Aggiungere le erbe appena macinate e spezie per i cubetti di pane mentre gettandoli, se lo si desidera. Ancora una volta, è invece possibile aggiungere le erbe fresche quando cucini il ripieno. Ripieno miscele comunemente utilizzare spezie che completano il pollame, come salvia, timo, rosmarino, aglio in polvere e polvere di cipolla, ma è possibile utilizzare qualsiasi spezie che volete costruire un sapore che va con una proteina differente, come anatra o di maiale.

• Posizionare una griglia di filo di metallo sulla cima di una teglia da forno cerchiato e stendere i cubetti di pane in uno strato uniforme su di esso. Impostare il forno caldo e infilare i cubetti di pane sul ripiano centrale.

• Asciugare i cubetti di pane in forno fino a quando essi induriscono o marrone, a seconda del caso. Impostazioni calde dei forni a volte variano, ma ci si possono aspettare i cubetti di pane ad asciugarsi e marrone moderatamente dopo circa 2 ore.

• Togliere i cubetti di pane e lasciare che raggiungano la temperatura ambiente. Conservare i cubetti di pane in un contenitore ermetico fino a 3 settimane, o fino a quando iniziano a sgretolarsi facilmente.