Ald-inc.com

Borse di studio di Basket Camp

Borse di studio di Basket Camp

Se si aspira a giocare a basket in un college o in lega professionale o semi-professionale..--o vuole aiutare un giocatore a migliorare le loro competenze..--si dovrebbe trovare sulle borse camp di basket. Queste borse di studio servono per eliminare o ridurre significativamente il costo della formazione di basket e fornire qualità coaching per i giocatori.

Borsa di studio di Celtics Youth Basketball Camp

Ogni anno, la NBA Boston Celtics e Reebok sponsorizzare un camp di basket per ragazzi e ragazze età 8-17. I bambini avranno l'opportunità di giocare per tre settimane presso l'impianto stesso dove i Celtics pratica e permetterà di trascorrere una settimana al campo di allenamento della squadra nel Rhode Island. I bambini possono essere nominati per la borsa di studio, e 20 individui sono scelti ogni anno per ricevere una settimana gratuita di Camp di basket giovanile Celtics. Partecipanti di borsa di studio devono vivere entro 75 miglia di Boston, e un solo invio è consentito per ogni richiedente.

Borsa di studio di Greg Koubek Basketball Camp

La borsa di studio di Greg Koubek Basket Camp, noto anche come il fondo Fast Break, è per studenti che altrimenti non sarebbe in grado di permettersi di partecipare. Il camp mira a costruire il carattere dei bambini e migliorare la loro visione della vita giocando a basket competitivo. Borse di studio sono disponibili per i bambini di età compresa tra 5 e 18 e i corsi di formazione presso l'accampamento aiuta a preparare i giocatori per competitiva high school e squadre di college. Il campeggio si trova nello stato di New York, e le donazioni possono essere presentate al fondo borse di studio e abbinate a un camper. Tutti i fondi donati vengono assegnati a un richiedente di borsa di studio, come i fondi amministrativi sono presi cura di da una fonte separata.

Borsa di studio di Kellie Harper Basket Camp

La borsa di studio di Kellie Harper Basket Camp è per le ragazze nei gradi 6-8 che sono interessate a giocare a basket professionista. I candidati devono scrivere un saggio di 300 parole su uno degli argomenti forniti, e applicazioni devono essere firmate da un genitore o tutore. Il camp si svolge nel mese di giugno e insegna ragazze fiducia e autostima, sviluppando le loro capacità atletiche. Esso si svolge in Carolina del Nord ed è sponsorizzato da Kellie Harper, il capo allenatore per la squadra di basket femminile di North Carolina State Wolfpack ed EMC Haywood, una cooperativa di energia di Touchstone.