Ald-inc.com

Come cura per le unghie Gel bagnato

Unghie in gel sono un tipo di estensione di unghia artificiale in cui strati di metilacrilato o gel a base di acrilato sono applicati al chiodo e curate sotto la luce ultravioletta. Bagnato è non polimerizzato gel acrilico che non è stato permesso di indurire. Unghie in gel sono pensati per look più naturale che unghie in acrilico e sono disponibili in una gamma di colori. Il gel contiene spesso condizionatori, quale condizione sottostante del chiodo e permettono di crescere più di esso sarebbe senza la sovrapposizione di gel. Unghie in gel sono applicati su unghie naturali, estensioni artificiali o mescolati con altre fibre e utilizzati come un involucro di rinforzo. Unghie gel richiedono cura e manutenzione per preservarne la salute e la bellezza delle unghie.

Istruzioni

• Iniziare con unghie sane. Non applicare sovrapposizioni di gel per unghie estremamente danneggiati o chiodi che mostrano segni di infezione fungina.

• Non maneggiare qualsiasi oggetti con le mani prima che il gel ha completamente guarito per evitare le sbavature il gel bagnato mentre nel salone.

• Applicare olio per cuticole per le unghie ogni sera prima di andare a dormire. Questo mantiene il gel, elastica e idratata e prolunga la vita del vostro trattamento di unghie.

• Curare le unghie con cura per evitare scheggiature del trattamento gel e rottura delle unghie. Non utilizzarli come strumenti.

• Tenere le unghie tagliate ad una lunghezza gestibile fra i trattamenti. Il file li come richiesto.

• Ottenere applicazioni di ricarica regolari di gel o ricariche, come raccomandato dal vostro tecnico delle unghie. In attesa troppo a lungo tra le applicazioni può causare dolorose fratture da stress nelle vostre unghie al punto tra l'applicazione di gel e il più debole crescita nuova unghia.

• Uso non acetone per togliere smalto per unghie per rimuovere lo smalto di chiodo dal vostro gel unghie; Questo protegge lo strato di gel.

• Indossare guanti protettivi mentre lavare i piatti, giardinaggio, lavori domestici o durante l'esecuzione di altre attività che potrebbero causare danni alle vostre unghie gel.

• Evitare di tenere le mani immerse in acqua per lunghi periodi. Consentire le unghie ad asciugare completamente prima di applicare pressione per le unghie gel.