Ald-inc.com

Modi più semplici per generare un cambiamento per mani piccole

Il cambiamento può essere una delle piazzole più efficace nel baseball. Progettato per assomigliare ad una fastball, il cambiamento a sciocchi battitori di arrivando a 10 o più miglia all'ora più lento di una palla veloce. Mentre ci sono molti modi per afferrare e vomitare un cambiamento, le più comuni tecniche richiedono grandi mani o dita lunghe. Se sei un giocatore più giovane solo imparare a piantare, trovare il grip che funziona meglio per le mani piccole.

Istruzioni

• Scopri il cambiamento di cerchio grip e modificarlo per adattarlo alle dimensioni delle tue mani. Arricciatura del dito indice alla base del pollice, che fa un segno di "OK" molto stretto con la mano. Piazzare la palla con le cuciture orizzontali e fino nel palmo sotto il tuo terzo, quarto e quinto dito. Modificare il grip separando il pollice e il dito indice. Usare il dito indice per tenere la palla in posizione, inventando un cambiamento di quattro dita.

• Presa il baseball per lanciare una tre-barretta cambiare fino. Tenere la palla con i punti di sutura su e orizzontale. Afferrare la palla con le tre dita medio sopra le cuciture. Tenere la palla nel profondo che palmo con il pollice e il mignolo di sotto o ai lati.

• Assicurarsi che la palla è nel profondo del palmo della mano. Gettare e rilasciarlo come faresti con una palla veloce. Lasciate che il cambiamento nella velocità venire dalla morsa e non dalla vostra velocità di azione o braccio braccio. Assicurarsi che il braccio si muove esattamente come sarebbe per una palla veloce. In caso contrario, il battitore vedrà il cambiamento fino a venire. Esperimento con diverse impugnature fino a trovare quello che funziona meglio per voi.

Consigli & Avvertenze

  • Nascondere la presa sulla palla, specialmente se c'è un corridore in seconda base che può inoltrare alla pastella.