Ald-inc.com

Come fare un nodo corona quando canottaggio

Il nodo di corona è un nodo utile per la gestione di linee che sono sfilacciamento o sono nel mezzo di essere impiombato. Il nodo di corona è forte, ordinato e semplice per legare. Se hai a che fare con una fune più trefoli o linea, seguire questi passaggi per legare il nodo importante corona.

Istruzioni

• Iniziare sei lays di fine se si utilizza il nodo corona per legare i capi di una corda. Tuttavia, si può praticare il nodo di corona con tre corde differenti o linee unite insieme alle loro estremità.

• Passare un filo tra gli altri due. Non importa quale filo si avvia con. Prendete il filo scelto e disegnare tra altri due fili. Pizzicare il filo verso il basso con il pollice affinché si forma un ciclo che ha il secondo filo all'interno di esso.

• Piegare il secondo filo verso il basso. Spingere il secondo filo verso il basso affinché esso si allontana il ciclo creato dal primo filo. Spingere il secondo filo tiene il ciclo sul posto.

• Portare il filo del terzo attraverso. Senza lasciarsi andare del secondo filo (così il ciclo rimane intatto) portare alla fine del terzo filo attraverso l'anello creato dal primo filo. Tirare l'estremità verso il basso, così si crea un nodo stretto.

• Stringere e anche fuori i fili. Tira ugualmente su ciascuno dei fili, così si crea un nodo che è stretto in modo uniforme su tutti i lati. Rotolare il nodo tra le mani o sul terreno per serrarlo ulteriormente.