Ald-inc.com

Come mangiare Fuyu cachi

Come mangiare Fuyu cachi

In latino, il cachi di parola si traduce in "cibo dei," un nome adatto per un frutto che fornisce tale una pletora di nutrienti vitamine e antiossidanti. Fuyu cachi hanno una vasta storia nella cultura asiatica. Loro origine ha cominciato in Cina migliaia di anni fa, migrati in Giappone ed è atterrato in California nel mid-1800s. L'albero di cachi Fuyu cuore cresce in climi caldi e produce una grande varietà di frutta durante la sua stagione ottobre-attraverso-dicembre. La frutta maturata sotto ha un sapore leggermente dolce, mentre la frutta maturata al completamente è ricca, consistente e incredibilmente dolce. Quando acquisto Fuyu cachi, cercare cioè frutta luce arancione con un calice verde nella parte superiore, dove il frutto era attaccato all'albero.

Istruzioni

• Lavare il tuo Fuyu cachi bene sotto caldo, acqua corrente.

• Sbucciare la frutta o lasciare la pelle, a seconda delle preferenze; Un persimmon Fuyu è come una mela in quanto la sua pelle può essere sbucciata o mangiata.

• Tagliare il frutto a metà, partendo dal basso. Tagliare il calice completamente fuori il frutto.

• Tagliare le due metà in quarti, poi tagliateli a fettine in pezzi di dimensioni morso. Aggiungere stuzzicadenti per singole sezioni pelati disposte su un piatto per uno snack giapponese autentico

• Aggiungere le fette di Fuyu cachi frullati o insalate. Fare il purè da loro e aggiungerlo al muffin, gelati, torte o pane.