Ald-inc.com

Come preparare la carta di riso

Asiatiche cuochi spesso uso di carta di riso come un wrapper per contenere involtini primavera e i fagottini di riempimento come carne di maiale e cavolo, formaggio o frutta e miele. Questi wrapper girare i pasti in pacchetti poco puliti perfetto per cottura a vapore, friggere o bollire. Anche se la carta di riso può essere costoso, si può facilmente preparare a casa con pochi semplici strumenti e ingredienti. Questo permette di sperimentare con carta di riso senza il rischio di sprecare porzioni preconfezionate.

Istruzioni

• Svitare il ciclo esterno del vostro telaio da ricamo e allungare un pezzo di garza sopra il ciclo interno. Spingere il ciclo esterno sopra il cerchio interno e stringerlo così avete uno schermo teso di garza.

• Riempire una pentola con una bocca di 10 pollici circa a metà pieno d'acqua. Mettere sul fuoco medio e portare lentamente a ebollizione. Girare il calore torna a medio basso per mantenere l'acqua a ebollizione.

• Versare una tazza di farina di riso in una ciotola. Aggiungere circa 1/4 di tazza di acqua e mescolate con un cucchiaio di legno. Continuare ad aggiungere acqua fino ad ottenere una miscela la consistenza della pastella frittella sottile. Esso dovrebbe fluire senza intoppi dal cucchiaio quando si scavare in su e versarlo nuovamente dentro la ciotola.

• Collocare lo schermo di garza sopra la pentola. Scoop di un mestolo pieno di pastella di farina di riso e versare lentamente sopra il vostro schermo di garza. Diffondere la pastella sopra lo schermo con una spatola di gomma, assicurandosi che sia non più spessa di circa 1/8 di pollice.

• Posizionare il coperchio sopra lo schermo di garza e lasciare che il vapore di pastella di riso per tre minuti. Rimuovere lo schermo dalla pentola e metterlo su una cremagliera di raffreddamento. Lasciarla raffreddare per circa un minuto.

• Inserire il perno di rotolamento contro un bordo della carta di riso. Sollevare il bordo della carta di riso contro il lato della tua carta di riso. Roll il mattarello indietro, raccogliendo la carta, come va. Srotolare la carta su una cremagliera di raffreddamento seconda. Ripetere fino ad avere abbastanza carta per i vostri scopi.