Ald-inc.com

Come utilizzare sedie a sfera con i bambini

Esercizio palle stanno diventando sempre più popolare da utilizzare come sedie. Quando si utilizza una palla di esercizio come una sedia, si può migliorare la postura e la circolazione e anche contribuire ad alleviare il dolore alla schiena. È anche possibile utilizzare le sfere di esercitazione come sedie con gruppi di bambini. I bambini con ADD, ADHD o elaborazione sensoriale disordine molto beneficio dall'utilizzo di sedie a sfera. Ci sono solo poche cose che dovete tenere a mente quando usando le sfere di esercitazione come sedie con i bambini.

Istruzioni

• Se stai lavorando con bambini di età superiore, scegliere una sedia della sfera di metallo o di plastica. Bambini di età superiore bisogno meno direzione e attenzione quando si utilizzano le sedie di palla.

• Scegliere una sedia della sfera con una ponderata inferiore o qualche altro fattore stabilizzante, come le gambe o un anello titolare, se stai lavorando con i bambini più piccoli. Questi bambini non possono avere il coordinamento o l'equilibrio di stare seduti correttamente su altri tipi di sedie a sfera.

• Scegliere una sedia della sfera che può raddoppiare come una sfera di salto per i bambini che hanno problemi sensoriali. Questi tipi di palle richiedono al bambino di fare aggiustamenti continui, che li aiuta ad assorbire l'input che stanno ricevendo da te o da un insegnante.

• Assicurarsi che si sceglie è la dimensione giusta per il gruppo di età dei bambini che si sta lavorando con la sedia della sfera dimensione. Generalmente, le ginocchia e le anche dei bambini seduti dovrebbero essere circa un angolo di 90 gradi.

• Mostra ai bambini come sedersi correttamente nella sedia palla che si è scelto per loro prima di consentire loro di sedersi. Assicurarsi che essi capire come usare la sedia della sfera e cerchiamo di dare loro una supervisione costante man mano che imparano il modo giusto per stare seduti sulla palla sedia.