Ald-inc.com

Come treno per kayak concorsi

Per gli esploratori ricreativi, a pochi minuti di stretching e di riscaldamento è più che sufficiente per un'escursione. Per il kayaker competitivo, tuttavia, lo sport esige una rigorosa routine di diverso condizionata ed esercizio per ottenere e rimanere competitivi.

Istruzioni

• Treno per la concorrenza. Proprio come un maratoneta si concentra più sulla distanza in esecuzione di Sprint, il vostro compito primario in allenando per la gara di kayak è addestrare per l'ambiente in cui dovrai competere. Se la concorrenza è lunga distanza ocean kayak, ha colpito i mari. Se stai facendo passi, intenso fiume kayak, allora sai dove andare. Il tipo di concorrenza dovrebbe determinare i principi fondamentali dell'allenamento.

• Inizio allenamento della forza, che è la chiave alla forma fisica per kayak. Utilizzare il kettlebell, manubri, pullups laterale e altri peso bilanciato e sbilanciato, formazione per ottenere la forza per il concorso. Check out KayakLakeMead.com per alcune routine specifiche ideate per costruire la forza per kayak.

• Alzo il tuo aerobica. Kayak richiede una capacità di fare esercizio aerobico altamente intensivo sia stato stazionario esercizio cardiovascolare. L'allenamento di concorrenza dovrebbe riflettere entrambe le esigenze. Utilizzare gli sprint e altro intervallo di formazione di alzarsi la capacità ad alta intensità. Lavorare su escursionismo, ciclismo e corsa di lunga distanza per migliorare il vostro lavoro di cardio stato stazionario.

• Treno per prevenire situazioni di emergenza. Poiché kayak coinvolge ottenere bagnato (e stare bagnato) come si eseguire esercizi ad alta intensità, è necessario allenarsi per prevenire l'ipotermia e, d'altra parte, surriscaldamento. Formazione per prevenire l'ipotermia coinvolge una routine che vi porta a temperature progressivamente più fredde combinate con una capacità di riconoscere i sintomi. Formazione di calore richiede fondamentalmente l'opposto.