Ald-inc.com

Cibi semplici di partito giapponesi

Cibi semplici di partito giapponesi

Se si ospitano un tè tradizionale o una festa internazionale, un menu giapponese potrebbe essere la perfetta miscela di ingredienti naturali e freschi. Cibi giapponesi devono essere freschi e leggeri, anche se profondi e ricchi di sapore. Ordinare da un ristorante locale o preparare il pasto da soli; in entrambi i casi, non c'è nessun bisogno di complicare il menu.

Cibi preparati

Vai alla sezione internazionale del vostro negozio locale. Si dovrebbe trovare una varietà di borse di cracker di riso soia-coperto. Questi lavoro aspro, salato, croccante snack bene in ciotole intorno alla camera a una riunione informale o come antipasto presto come ospiti trickle in.

Maggior parte dei ristoranti di sushi sono un'opzione da portar via. Se i vostri ospiti sono i palati più avventurosi, rotoli di ordinare una varietà di sushi e sashimi. Assicuratevi di chiedere il cassiere o hostess per nome ogni rotolo per voi, quindi si può mettere un'etichetta o una carta di fronte a ciascuna. Anche gli ospiti più coraggiosi possono sentirsi squeamish circa alcuni elementi. Mangiatori di timidi potrebbero preferire California o panini vegetariani.

Fatti in casa

Fare una zuppa di miso con funghi o pezzi di tofu. Servire in piccole ciotole individuali.

Fare spiedini giapponesi kabob-come. Pound disossate di pollo o manzo Appartamento, in un sacchetto di plastica o tra fogli di carta pergamena, con una padella di ghisa o inteneritore carne. Marinare il pollo, manzo o gamberi in salsa di soia o teriyaki. Spiedi di bambù in una ciotola di acqua di ammollo. Far scorrere la carne su spiedini e grigliate.

Lessare i fagioli di soia o edamame baccelli, scolare e cospargere di sale. Mettere i fagioli in una ciotola capiente. Impostare una ciotola vuota accanto ad essa, per gli ospiti di scartare il guscio del fagiolo.

Verdure a vapore e servire con zenzero, wasabi o salsa di soia.

Sempre avere una ciotola di bianco o riso integrale disponibile per gli ospiti a mangiare con i loro piatti di carne e verdura.

Dolci e pasticceria

È possibile trovare le palline di gelato ricoperto di mochi, o caramelle, in molti convenzionali di riso e negozi di alimentari gourmet. Se non riesci a trovare mochi gelato, servire un gelato al tè verde. Fare mochi o ordinarlo. Servire nella sua forma originale o la fetta in sottili strisce e laici lungo la parte superiore del tè verde gelato, che simula la struttura del pesce sashimi sopra una palla di riso.

Bevande

Acquistare birre giapponesi, ad esempio Kirin o Sapporo, disponibile in molti negozi di liquori e birra di specialità. Se il vostro partito è un affare per soli adulti, svenire colpi di sake.

Tutti i piatti giapponesi, soprattutto nelle prime ore del giorno, dovrebbero essere servite con un tè verde o gelsomino.