Ald-inc.com

Come fare cioccolati

I messicani e gli americani centrali furono il primo popolo a fare il cioccolato. Cioccolato in primo luogo è stata scoperta circa 2.000 anni fa e viene dai semi della pianta del Cacao. I Maya e gli Aztechi sarebbero macinare i semi e aggiungere le spezie, facendo una bevanda piccante schiumosa. Conquistadores spagnoli ha portato i semi della pianta del Cacao in casa con loro e creato nuove ricette. La nuova tecnologia nel corso degli anni ha cambiato la consistenza e il gusto del cioccolato, che lo rende quello che è oggi.

Istruzioni

• Fare il cioccolato grattugiato per spolverare con torte e altri dolci. Strofinare un pezzo solido di cioccolato in tutta la sezione di grata di una grattugia di tenuto in mano. È possibile utilizzare sia la grattugia fine o grande. Potete anche cospargere alcuni cioccolato grattugiato sopra la panna montata nella vostra bevanda calda al cioccolato.

• Fare le scaglie di cioccolato per decorare dolci. Utilizzando un pelapatate, fare brevi tratti su tutta la superficie di un solido pezzo di cioccolato.

• Fare cioccolato pizzo. Cioccolato di tubo temperato da una sacca da pasticcere su una carta cera refrigerata foderato teglia da forno. Lasciarlo asciugare. Se non si dispone di una tasca da pasticcere, tagliare un quadrato di carta oleata o carta pergamena in un quadrato di 15 pollici. Tenendo il dito in un angolo, rotolare la piazza per rendere un cono. Avvitare o svitare il cono per modificare la dimensione del punto.

• Fare piccoli riccioli. Disegna un pelapatate attraverso il lato stretto di una barretta di cioccolato. Cioccolato al latte è il cioccolato più semplice da utilizzare per fare i riccioli. Per fare grandi riccioli, disegnare il pelapatate attraverso il lato largo di una barretta di cioccolato.

• Rendere le foglie di cioccolato per decorare le torte ad esempio yule log. Spennellare il cioccolato temperato sulla parte inferiore delle foglie non-tossici, come le foglie di menta, rose, limone o fragola.

Consigli & Avvertenze

  • Cioccolato bianco può anche essere utilizzato, ed è possibile creare un pizzo di bi-color.
  • Quando si lavora con il cioccolato temperato, non refrigerare le vostre creazioni. Quando li si porta indietro fino a temperatura ambiente, si scioglie il cioccolato.