Ald-inc.com

Cottura patate pelli la sera prima

Cottura patate pelli la sera prima

Tariffa di snack classico parti, bucce di patate non sono complicati da fare, ma sono un po ' di tempo. La maggior parte del tempo preparazione coinvolge attesa per le patate da cucinare. Sebbene bucce di patate gusto migliore fatto appena prima di servire, è possibile rendere loro la sera prima altrettanto facilmente.

Metodo.

Potete rendere bucce di patate la sera prima e poi conservare in frigorifero e riscaldarli. Dopo tutto, bucce di patate sono commercialmente disponibili nella sezione freezer, che essenzialmente si basa su un processo simile. Strofinare bene le patate ruggine e pat loro secco. Strofinare con olio e cuocere in forno a 400 gradi per circa un'ora, o finché sono teneri. Per accorciare il tempo di cottura ancora di più, forno a microonde le patate invece di cuocerli. Bucare le patate con una forchetta e cuocerli su una zolla di forno a microonde per 20 minuti. Girare le patate una volta durante il tempo di cottura. Una volta che hai raffreddato, scoop la maggior parte della carne patata. Riempire la cavità con pancetta, formaggio tagliuzzato e cipolle verdi. Proprio prima di servire, riscaldare le bucce di patate in forno a 350 gradi per 10-15 minuti, o fino a quando le patate sono calde e il formaggio si scioglie.

Alternative

Per il sapore ancora più fresca, attendere per aggiungere il formaggio, pancetta e cipolle verdi fino a poco prima che serve tempo. Cottura e le patate di intaglio è la parte più lunga di preparazione, così che fare il lavoro la sera prima. Per iniziare il ripieno cuocendo la pancetta e poi sbriciolarla e tagliuzzare il formaggio. Quindi mettete in frigo tutto in contenitori separati. Assemblare le bucce di patate al forno prima di servire e cuocere. Home page le bucce di patate con panna acida. Avrete un attimo antipasto in 15 minuti o meno che ha un sapore come esso è stato appena fatto.

Ingredienti

Come la maggior parte dei piatti, meglio gli ingredienti, meglio il tuo bucce di patate sarà gusto. Iniziare con fresche patate ruggine. Evitare quelle con le pelli avvizzite, germogli o macchie verdi. Utilizzare il formaggio cheddar tagliente per miglior sapore, o provare una specialità casearia, come formaggio blu o Gruyère. Uso spesso o pancetta pepata. Essere sicuri di stagione le bucce di patate generosamente con sale e pepe o anche un mix di polvere di peperoncino rosso.

Sostituzione

Bucce di patate rendono un raffinato spuntino o antipasto, ma perdi la parte migliore della patata - carne. Per una più sostanziale ma piatto simile, provare le patate arrosto. Patate arrosto sono simili alle bucce di patate, ma si utilizza la carne troppo. Per renderli prima del tempo, cuocere le patate, raffreddarli e raccogliere la polpa in una ciotola. Mash con panna, formaggio grattugiato, pancetta, sale e pepe. Raccogliere le patate schiacciate nuovamente dentro le bucce e la parte superiore con altro formaggio, pancetta, cipolle verdi e sale e pepe. A questo punto, si possono conservare in frigorifero le patate. Il giorno successivo, riscaldarli a 350 gradi fino a caldo e appiccicoso prima di servire.