Ald-inc.com

Come rendere la propria maschera di lussureggiante

Godetevi il profumo di arancio e miele mentre si rilassano i muscoli del viso a seguito di una maschera facciale lussureggiante. I tre strati della ask forniscono detergente, esfoliante e purificante. Molti degli ingredienti necessari sono nella vostra dispensa.

Istruzioni

• Combinare tre cucchiai di succo d'arancia con mezza tazza di miele. Applica questa miscela al tuo viso e poi stabilire e riposare con gli occhi chiusi per 30 minuti. Rimuovere la maschera facciale usando acqua calda mentre massaggia delicatamente il viso.

• Fare un d'avena e la macchia di zucchero di canna che rimuoverà le cellule pelli morto dal tuo viso attraverso un processo noto come esfoliazione. Unire 2 cucchiai di avena di terreno, 2 cucchiaini di zucchero di canna, 2 cucchiai di aloe vera e 1 cucchiaino di succo di limone. Mescolare tutti gli ingredienti fino a formare un impasto morbido. Delicatamente, applicare la pasta alla vostra pelle, lasciarlo acceso per un minuto e rimuovere con acqua tiepida.

• Posizionare una ciotola di acqua fumante su un tavolo e aggiungere cinque gocce di oli essenziali e petali di rosa. China la faccia sopra la ciotola in modo che si libra sopra la superficie. Drappo un asciugamano sopra la testa per sigillare il vapore dalla ciotola. Rimanere in questa posizione per cinque minuti. Il vapore combinato con gli oli essenziali penetrano la pelle a livello del poro, fornendo profonda pulizia e purificazione.

Consigli & Avvertenze

  • Per mantenere questo riacquisito splendore della vostra pelle, fare questo viso almeno una volta a settimana. Quando si incorpora oli essenziali nella vostra sauna facciale, utilizzare un olio che fornisce i risultati che state cercando. Ad esempio, lavanda fornisce un effetto lenitivo e calmo. Menta piperita fornisce ringiovanimento e olio di eucalipto è stimola per il viso e fornisce anche una profonda pulizia per i seni.
  • Per la sauna facciale, non immergere il viso in acqua calda bollente. Tenere il viso abbastanza vicino alla ciotola in modo che è confortevolmente caldo. non pericolosamente caldo. Non si desidera masterizzare il viso con vapore, quindi apportare modifiche necessarie. È possibile regolare la ciotola, il modo che si è seduto sopra la ciotola o è regolare il vostro asciugamano per consentire più aria fresca all'interno.