Ald-inc.com

Come utilizzare bastoncini da escursione a vostro completo vantaggio

Escursione è un'attività che offre i benefici di esercizio meraviglioso oltre ad essere un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme come una famiglia. Ci sono alcune misure di sicurezza da tenere a mente durante le escursioni. Uno dei più importanti è l'uso di bastoncini da escursione. Ecco come utilizzare bastoncini da trekking a vostro completo vantaggio.

Istruzioni

• Assicurarsi di impostare correttamente l'altezza dei pali trekking. Una volta impostata l'altezza del palo si dovrebbe avere una curva di 90 gradi nei gomiti quando tenere le impugnature di palo. Questo vi aiuterà con leva, supporto e la postura. L'impostazione di poli troppo brevi causerà problemi di postura e dolore, loro impostazione troppo alta renderà scomodo.

• Dopo aver ottenuto i bastoncini da trekking impostare all'altezza corretta, siete pronti ad andare. Bastoncini da escursione saranno di grande aiuto quando fare un passo su e sopra le rocce e le scale su sentieri escursionistici. Utilizzare i bastoncini da trekking come un ulteriore set di gambe per fare leva. Avere qualcosa di utile per spingere se stessi con è meraviglioso.

• Un altro vantaggio che offrono di bastoncini da trekking è assistenza di equilibrio. A volte i sentieri sono strette e ripide. Avere i bastoncini da trekking vi aiuterà a mantenere un ritmo costante senza ottenere oltre bilanciato o passo-passo sbagliato.

• Utilizzare i bastoncini da trekking quando si cammina attraverso le foglie o altra copertura del terreno che può mascherare fori e rocce. Rovistando con i bastoncini da trekking prima di entrare è possibile evitare cadute e lesioni.

• Bastoncini da trekking di grande aiutano per l'attraversamento dell'acqua. Verifica rocce prima di salire su di loro con i bastoncini da trekking. Si consiglia di testare qualsiasi roccia prima di salire, in modo da evitare un atterraggio bagnato se la mossa di roccia fuori da sotto i piedi. Inoltre è possibile utilizzare i pali li conficca nella parte inferiore di acqua mentre scavalcando le rocce per aiutare costante si.

• Bastoni da trekking anche possono spostare creature fuori strada si dovrebbe accadere lungo uno qualsiasi. È molto più bello utilizzare il Polo per ottenere un randagio animale fuori dal sentiero che il piede e più sicuro di gran lunga.

• Ci sono alcune tende che offrono la possibilità di utilizzare i bastoncini da trekking come posta in gioco. Questo è un grande uso per bastoni da trekking, ma assicuratevi di leggere le istruzioni sulla vostra attrezzatura da trekking prima di provare questo.

• Uno altri bastoncini da trekking cosa sono buoni per il sentiero si muove arti pennello e albero fuori del modo. Alcuni sentieri sono invasi e invece semplicemente camminando attraverso la crescita eccessiva, è possibile utilizzare i bastoncini da trekking per spostarlo da parte. Rende più facile viaggiare e meno bastoni spinosi.

Consigli & Avvertenze

  • Impostazione dell'altezza del palo correttamente contribuirà a mantenere il vostro zaino posizionato correttamente consentendo di mantenere una buona postura.
  • Utilizzare i bastoncini da trekking come uno strumento, ma non fare affidamento su di loro interamente.