Ald-inc.com

Come evitare i capelli secchi a casa con un trattamento di olio d'oliva

Olio d'oliva a buon mercato può aggiungere l'umidità e lucentezza ai vostri capelli. Se hai capelli sono oltre l'elaborazione o danneggiato da un uso eccessivo di prodotti per il riscaldamento, la risposta al tuo problema è nella vostra cucina. Un trattamento di olio d'oliva profondo-condizionata prima voi sciampo i vostri capelli lascerà i vostri capelli setosi e gestibile. Non c'è nessuna necessità di acquistare costosi condizionatori. Olio d'oliva è un'alternativa naturale, buon rapporto qualità-prezzo per un trattamento al salone che si può fare nella vostra casa.

Istruzioni

• Parte i vostri capelli nel mezzo la testa.

• Versare circa 1 cucchiaino di olio di oliva nel palmo di una mano e strofinare le mani insieme per diffonderla d'altra parte. Liscia l'olio nei capelli su un lato della testa da a metà strada lungo il fusto del capello fino agli estremi confini. Ripetere sui capelli sul lato opposto della testa.

• Mettere una cuffia da doccia in plastica sopra i capelli. Sedersi sotto un asciugacapelli o asciugare i capelli con un asciugacapelli portatile per 10 minuti.

• Sciampo i vostri capelli e lo stile come di consueto. Potete seguire lo shampoo con un condizionatore, se i capelli sono più secchi o danneggiati.

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri di ottenere l'olio di oliva sulle estremità dei vostri capelli.