Ald-inc.com

Come impostare un gamberetto come esca sul gancio

Un pescatore può usare gamberetti come esca durante battute di pesca di acqua dolce o di. Infatti, i gamberetti sono l'esca ideale da utilizzare quando si pesca per sport o per "gioco" pesce.

Istruzioni

• Mettere un gancio fresco sulla linea di pesca. Ganci freschi renderà più facile per perforare la dura crosta di gamberetti freschi. Ganci freschi anche causano meno danni per i gamberetti mantenendoli vivi più. Ridimensionare i ganci di pesca in base alle dimensioni del gambero in modo che il gancio è travestito.

• Tenere i gamberi con la testa rivolta verso l'alto. Perforare i gamberetti sotto il collo e passare il gancio attraverso la vertebra dura dietro la macchia nera. Non mettere mai un gancio attraverso la macchia nera dietro la testa di un gambero, facendo così lo ucciderà istantaneamente. Questo metodo di pasturazione un gancio è chiamato il casting o metodo di pesca a traina. Quando fatto correttamente puoi lanciare più lontano senza perdere l'esca e i gamberi possono muoversi sotto l'acqua.

• Passare il gancio nei gamberi dalla cima entrare nello scafo dietro la testa. Inserire il gancio fino a quasi toccare il guscio sullo stomaco e portare il gancio backup uscendo i gamberi più vicino alla coda. Questo metodo viene utilizzato per la pesca a fondo in quanto consente il gambero per muoversi a piedi sul fondo del mare e un gancio infossato non esce quando bobina in vostro fermo.

• Rompere la testa e le gambe del gambero morto. Infilare il gancio dalla coda verso l'apertura per la testa. Pesci morti non sono ovviamente andando a spostare in modo che è necessario per il seghetto alternativo la linea un po' quando li utilizzano. Il vantaggio di utilizzare gamberetti morti è l'odore.

• Inserire un gancio spinato nel lato inferiore della coda di gamberetti. Infilare il gancio verso la testa facendo attenzione a non perdere la macchia nera sulla parte posteriore del collo. Curva il gancio indietro verso lo stomaco e fermare prima di uscire il gambero. Lasciando il gancio incorporato nel Gambero manterrà esca rubare il pesce da fare con esso. I gamberi non sono in grado di muoversi quando il gancio si istiga in questo modo.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare gambero morto con un coltello per adattarlo ai più piccoli ganci.
  • Fare un letto sottile di ghiaccio e adagiarvi giornale bagnato per memorizzare gamberetti dal vivo nei giorni più caldi. Il gambero sarà entrare in uno stato di sonno ma svegliarsi quando casted torna in acqua.
  • Posto piccolo o fantasma gamberetti all'interno di collant e metterli in acqua per un'improvvisata dal vivo bene.