Ald-inc.com

Come fare la cinghia di cuoio con bordino

Siete su un budget limitato, ma desiderare la cintura di perline che tua ragazza indossava l'altro giorno. Non avete cinquanta dollari o più da spendere per la cintura. Non disperate. È facile fare una cintura di cuoio con bordino e non dovrete spendere una fortuna. E, meglio di tutti, la cintura sarà unica. Ecco come fare una cintura di cuoio con bordino.

Istruzioni

Trovare una cintura

• Go attraverso il vostro armadio. Da qualche parte dentro c'è una cintura di pelle marrone o nera vecchia pianura che tu non hai indossato nel Medioevo. Se non trovate uno nel vostro armadio, pick up presso il tuo locale Wal-Mart o andare a una vendita di garage o mercato delle pulci. Ci sono sempre le cinture che possono essere acquistate per pochi dollari.

• Visitare il negozio di artigianato e acquistare alcune perle Swarovski, perle di legno o perline oro o qualcosa che ha un lato piatto. Questi sono disponibili nei negozi di artigianato ed è possibile acquistare una varietà di colori. Dimensioni, forme e colori assortiti rendono un design interessante. Disegni geometrici davvero mostrano bene su una cintura e dare una sensazione di paese occidentale.

• Posare la cinghia sul tavolo con il lato che volete decorare rivolto verso l'alto. Indicate il vostro perline così puoi scegliere quelli che si desidera adornano la cintura. Pianificare la progettazione che si desidera utilizzare la cintura. Prendete il vostro perline e uno alla volta metterli sulla cintura per creare il vostro disegno. Una volta che siete soddisfatti con i disegni temporaneamente fissarli con nastro adesivo al posto della cintura modo che avete una fantasia geometrica.

• Utilizzare una colla pistola o epossidica colla per assemblare e decorare la cintura. Prendere uno dei tuoi perline, aggiungere la colla sul lato piatto del tallone e mettere il tallone sulla cinghia esattamente dove vuoi. Tenere il tallone in posizione fino a quando la colla si asciuga. Ripetere finché non termina con il vostro disegno. Colla epossidica funziona meglio.

• Lasciare la cintura set indisturbati per una notte intera prima di provare ad indossarlo per assicurare che tutte le perle sono saldamente nel posto. Se qualsiasi sono sciolto, mettete la colla chiaro sulla parte superiore del tallone e lasciate riposare per un'altra ora o due.

Consigli & Avvertenze

  • Fare il vostro proprio disegno, che vi darà un buon feeling. La cintura sarà unica.
  • Se perline si allentano, basta aggiungere alcuni ulteriore colla sul retro del tallone e ricollegare alla cintura.