Ald-inc.com

Punch di frutta fatti in casa

Punch di frutta fatti in casa è una bevanda eccellente per le parti, perché è facile da vestire e cambiare intorno ed è relativamente poco costoso da fare. Ci sono migliaia di modi diversi per fare frutta punch e servire il prodotto finale, compreso l'uso di stampi di ghiaccio, frutta fresca o congelata sorbetto. Con un piccolo sforzo, è possibile rendere un fatto in casa frutta punch che sarà un successo per la tua prossima festa.

Punch di frutta tradizionale

La ricetta tradizionale per punch di frutta fatti in casa coinvolge succo concentrato, che è disponibile dal vostro negozio locale. È sufficiente aggiungere 2-3 lattine di succo congelato concentrato, mescolare con la quantità di acqua specificato sulla confezione e sei a posto. Ad esempio, è possibile combinare una lattina di succo d'arancia, una latta di limonata e dieci tazze di acqua. Tuttavia ci sono infinite possibilità per questa ricetta. Invece di usare acqua, provare ad aggiungere ginger ale, succo d'ananas, succo di mela o una combinazione di succo e acqua. Un'altra opzione è di sostituire l'acqua con limone-calce soda come 7-Up o Sprite. Questo è migliore quando si lavora con pugni di frutta tropicale-aromatizzato.

Punch di spremuta fresca

La ricetta per un pugno di succo di frutta fresco è simile al punch di frutta tradizionale, ma utilizza il succo fresco al posto di frozen. Se non hai accesso al succo di frutta fresco, utilizzando un succo di frutta in scatola o in bottiglia funziona bene. Iniziare con una base di succo d'arancia e aggiungere altri succhi di frutta che ti piace. Due tazze di succo d'arancia con una tazza di succo d'ananas e una tazza di succo di mirtillo rosso è una buona scelta, o si può sostituire il succo di melograno per il succo di mirtillo. Inoltre è possibile attenuare il sapore di frutta e aggiungere bolle utilizzando parti uguali di limone soda o acqua di soda.

Decorazioni e servire

Un modo unico di servire punch di frutta fatti in casa è usando un anello di ghiaccio, muffa o bloccare. Fare una porzione supplementare di punch di frutta e versarlo in uno stampo, un anello o un'altra forma. Poi congelare lo stampo durante la notte, cadere il punchbowl e top con il succo di frutta non bloccate. È inoltre possibile utilizzare i vassoi del cubo di ghiaccio regolari o a forma di ghiaccio vassoi del cubo e congelare il tuo pugno supplementare in quelli durante la notte. Ciò impedisce il punch di frutta sempre annacquato e perdere il suo sapore quando effettuate in acqua di cubetti di ghiaccio si sciolgono nella ciotola. L'aggiunta di piccoli pezzi di frutta per i vassoi del cubo di ghiaccio è un modo carino di decorare il pugno. Si può anche fare spiedini di frutta e servire uno in ogni tazza, o galleggiante pezzi di frutta nel punchbowl.