Ald-inc.com

Come fare una torta di libbra di Praline

Una torta di libbra di pralina produce uno stile meridionale elegante e gustoso dessert. Una delle differenze chiave tra una torta di libbra di pralina e una torta di libbra standard è il tipo di zucchero usato. Pralina torta è una torta di libbra di zucchero di canna con un sapore di caramello ricco di stile. Questo è il trattamento perfetto per andare insieme con tè dolce su una giornata calda o un caffè in una sgradevole sensazione di freddo. Si può servire di vetro o non, come si preferisce. Optare per una glassa di zucchero a velo semplice o una glassa di Borbone più ricco e più lussuoso.

Istruzioni

Come fare una torta di libbra di Praline

• Crema il burro in un mixer elettrico ad alta velocità. Aggiungere lo zucchero di canna e continuare a mescolare fino a chiaro e spumoso. Aggiungere 1 tazza di zucchero semolato. Mescolare fino a quando il burro e zuccheri sono accuratamente combinati. Aggiungere le uova una alla volta.

• Setacciare la farina con il sale e il lievito in una ciotola di medie dimensioni. Mescolare il latticello e la vaniglia in una ciotola. Aggiungere gli ingredienti asciutti e bagnati alternativamente alla miscela di burro e zucchero, finendo con la miscela di farina. Piegare delicatamente le noci pecan nella miscela (Vedi riferimento 1).

• Versare in una teglia unta e infarinata di tubo. Cuocere in forno a 350 gradi per un'ora e 15 minuti. La torta deve tirare leggermente dai lati della padella e lentamente rimbalzare indietro quando premuto delicatamente con un dito. Lasciare raffreddare completamente e girare fuori della padella su un piatto piatto, vassoio o torta.

• Preparare una glassa di zucchero a velo semplice per la tua torta di libbra di pralina combinando 2 tazze di zucchero a velo, 3 cucchiai di latte e 1/2 cucchiaino di vaniglia. Sbatti insieme e spruzzare sopra la vostra torta di libbra. Scegliete questa glassa se sono servire la torta per bambini o si preferisce evitare l'alcool (Vedi riferimento 2).

• Scaldare il burro, acqua e zucchero di canna in una piccola casseruola. Portare la miscela a ebollizione e lasciar raffreddare. Una volta che il composto sarà tiepido, mescolare 1/4 tazza Bourbon. Pioggerella sopra la torta di libbra di pralina (Vedi riferimento 3).

Consigli & Avvertenze

  • Rum può essere sostituito per bourbon per un sapore diverso. Decorare la parte superiore della tua torta di pralina con più tritate Noci pecan, se lo si desidera. Servire con gelato pralinato o vaniglia.