Ald-inc.com

Che cosa è un buon amido per servire con stinco di agnello brasato?

Che cosa è un buon amido per servire con stinco di agnello brasato?

Rosolare l'agnello si traduce in un piatto principale che caratterizza sia tenera, saporita carne e un sacco di succhi di pentola pronto ad essere assorbito da un amido utile. Per completare il pasto, tutto ciò che serve è un lato di verdura come asparagi arrosti, spinaci saltati o ortaggi da radice arrostiti.

Patate o riso

Le patate sono versatile. Sul piatto, funzionano come un vegetale o un amido. Servirli purè per la presentazione più classica, con i succhi di pentola pool in cima le patate. Ma è anche possibile schiacciare le patate o arrostirli in forno. Riso bianco o marrone è un accompagnamento funzionale per l'agnello, ma ancora meglio è un riso pilaf o altro piatto di riso condito. È possibile ottenere come fantasia, come si desidera, o è possibile mantenere semplice con solo brodo di pollo, cipolla e un breve periodo in forno.

Polenta

Polenta, un piatto tradizionale italiano lato, è costituito da farina di mais grossa cucinato fino a che cremoso o abbastanza spessa per fetta. Uno dei due stili sono adatto ad accompagnare l'agnello. La farina di mais fornisce un sapore leggermente nocciola che gioca bene fuori l'agnello.

Cous cous o tagliatelle

Cous cous è un piatto marocchino composto da minuscoli grani di pasta di semola. Spesso viene abbinato un tagine di agnello, che è un agnello disossato stufare..--quindi agnello con l'osso è difficilmente un tratto qui. Cuscus israeliano è un'altra possibilità; ha grani più grandi, di forma sferici che non sop fino salsa così come cuscus marocchino, ma ha una piacevole consistenza gommosa vale la pena provare. Tagliatelle all'uovo al burro sono un'altra possibilità per un contorno amidaceo accompagnare l'agnello. I succhi di pentola ricopra le tagliatelle come una salsa leggera e la consistenza leggermente gommosa delle tagliatelle contrasta con la carne di agnello.

Fagioli bianchi

Stinchi di agnello accoppiato con fagioli bianchi rende per un piatto principale solidamente tradizionale francese. I fagioli bianchi ricchi di amido possono essere aromatizzato con tutto da pomodoro, verdure ed erbe varie per nulla ma sale. Fagioli bianchi possono anche essere purè o frullati.