Ald-inc.com

Come arrosto di manzo collo

Come arrosto di manzo collo

Spendere meno senza sacrificare sapore e tenerezza da torrefazione colli di manzo. Utilizzarli al posto di tibia, che ha un sacco di cartilagine, o carne, che tendono ad essere piuttosto costoso. Collo di manzo sono tra i meno costosi tagli di manzo, ma profondo, hanno sapore di manzo. Poiché il neckbones contengono un sacco di collagene, sono ben si adatta ad essere arrostito lentamente, lasciando che il collagene abbattere per darvi un pasto saporito, delizioso che è adatto per un re o una regina, ma senza un cartellino del prezzo reale.

Istruzioni

• Accendere il forno ed impostarlo a 325 gradi Fahrenheit. Quando il forno è in fase di preriscaldamento, mettete una padella a fondo pesante o un forno olandese sul fuoco con il bruciatore acceso a medio-alta.

• Sciogliere burro o olio da cucina fino a quando non brilla di calore. Aggiungere il collo di manzo e sear esso fino ad ottenere un colore profondo e dorato su ogni lato.

• Rimuovere il collo di manzo dalla padella e soffriggere tutte le verdure aromatiche che stai usando. È possibile utilizzare un classico mirepoix - una miscela di trito di carote, sedano e cipolla, o qualsiasi combinazione di verdure che ti piace. Cuocere le verdure fino a quando essi sono rosolati.

• Deglassare la padella con il tuo preferito liquido, come brodo di manzo, vino rosso, acqua o una combinazione di liquidi di cottura. Utilizzare una spatola o un cucchiaio di legno per raschiare i bit dal fondo della padella e aggiungere qualunque condimenti che ti piace. Questo potrebbe essere semplice come un po' di sale e pepe nero o una combinazione di erbe come foglie di alloro, prezzemolo o maggiorana.

• Inserire il collo di manzo in padella, coprire e mettere in forno per arrostire per circa due-quattro ore, o fino a quando la temperatura interna del collo manzo è almeno 145 F quando esso si verifica con un instant-lettura termometro.

• Trasferire il collo di manzo un piatto o un vassoio. Mentre la carne si riposa, mescolare un po' di farina e burro insieme per aiutare addensare il liquido di cottura.

• Mettere la padella sopra medio o medio-alto calore e aggiungete il composto di burro, mescolando il liquido fino a quando si addensa. Insaporite la salsa con sale e pepe nero q.b..

• Aggiungere il collo di manzo nuovamente la padella, buttarla per ricoprirlo con la salsa. Servire la carne con patate al forno, pasta al burro e/o la verdura preferita.

Consigli & Avvertenze

  • In alternativa, saltare fare una salsa e utilizzare il collo di manzo arrostito in modo diverso, come triturati o tritato per rendere tacos o panini. Collo di manzo può anche essere arrostito e poi bollire con acqua e verdure aromatiche per fare un brodo di carne sostanzioso, saporito.