Ald-inc.com

Che cosa servire il liquore al cioccolato bianco con?

Liquore al cioccolato bianco è una bevanda dolce che ha molte applicazioni. Il leggero sapore di cioccolato bianco nasconde quasi completamente il sapore del liquore, che lo rende una bevanda dessert ideale per servire agli ospiti.

Frutta

Frutta come fragole, lamponi e ciliegie, completa il sapore dolce del cioccolato nel liquore bianco. Servire le bacche senza semi nel liquore o in un piccolo piatto sul lato (trovare che un seme nel vostro drink non è mai piacevole). Vostri ospiti possono gustare le ciliegie imbevuto di liquore a loro piacimento e apprezzarne la dolcezza naturale che le bacche aggiungere alla bevanda. Le bacche hanno anche aiutano a mascherare il sapore leggermente amaro lasciato dall'alcool nella bevanda.

Torta di formaggio

Il gusto ricco, cremoso di liquore al cioccolato bianco va bene con il gusto cremoso di cheesecake. Si può servire il liquore a fianco la cheesecake o drizzle leggermente sopra la parte superiore. Sciogliere alcune scaglie di cioccolato nel microonde e aggiungere il liquore fino a raggiungere una consistenza acquosa buona per dove ha piovigginato. Stenderla sulla parte superiore della torta di formaggio di goderne. I due dessert sarà ad alto contenuto di calorie e lo zucchero, quindi solo mangiarli con moderazione.

Zecche

Servire un piatto di zecche insieme con i colpi di liquore. Vostri ospiti possono raccogliere una zecca a loro piacimento e rilasciarlo destra in loro bevande. Possono anche finire ogni colpo da succhiare su una zecca per godere il sapore separato dalla bevanda. Evitare di mentine a meno che non sapete che i vostri ospiti godranno di esso. Nella maggior parte dei casi, menta d'inverno funziona per miscele di cioccolato.

Panna montata

Quando si beve il liquore al cioccolato bianco piacevole (fuori una tazza normale invece di un bicchiere shot), è possibile aggiungere un ulteriore livello di dolcezza topping con panna montata. Home page la panna montata con scaglie di cioccolato per un sapore migliorato. Gustare il liquore con una cannuccia per evitare di fare un pasticcio schiumoso in tutto le labbra quando andate per un drink. La panna montata funziona bene per caldo e freddo liquore pure.