Ald-inc.com

Come incollare metallo per scarpe in pelle

Come incollare metallo per scarpe in pelle

Abbellimenti in metallo possono trasformare un noioso paio di stivali di cuoio o tacchi in pezzi dichiarazione, ma è necessario usare il giusto tipo di colla..--non tutti i tipi di colla sono abbastanza forti per creare un legame permanente tra le scarpe di cuoio e l'abbellimento del metallo. Rapida asciugatura colla e mastice funzionano bene, ma veloce asciutto. Questo significa che si dovrebbe capire esattamente dove si desidera inserire gli abbellimenti prima di applicare la colla e fissare il metallo per le scarpe di cuoio.

Istruzioni

• Pulire l'area della scarpa si intende collegare il metallo con un pulitore di cuoio. Lavorare il cuoio Pulitore accuratamente nella pelle e spazzare via qualsiasi prodotto residuo. Lasciando dietro di sé pulitore o residuo può compromettere la capacità di colla per fissare saldamente il metallo.

• Pulire la superficie del metallo con un panno umido per rimuovere sporcizia, olio o impurità.Mappa fuori dove si desidera allegare gli abbellimenti in metallo per le scarpe in pelle. Segnare i punti con un singolo punto usando un pennarello indelebile nero. Se abbellire in pelle nera, utilizzare un pennarello argento.

• Applicare uno strato sottile di rapido-essiccamento supercolla o contatto cemento formulato per l'uso su prodotti di cuoio al metallo e cuoio. Rapido-essiccamento supercolla crea una forte tenuta impermeabile.

• Tenere il metallo contro la pelle per tre-cinque minuti, o più se diretto da etichetta del produttore. Il più a lungo si tiene premuto il metallo e cuoio insieme, più forte sarà il legame tra i due materiali.

• Posizionare la pelle in un luogo fresco e asciutto e la colla impostare e asciugare per almeno 8-12 ore, o come indicato dal produttore.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare il guanto di gomma se lavora con supercolla ad asciugatura rapida. Se uno viene a contatto con la pelle, strofinare la zona interessata con un acetone nail polish remover.
  • Verifica etichetta di colla prima di utilizzarlo per determinare se è sicuro e se è inteso per l'uso su pelle.