Ald-inc.com

Come utilizzare il rasoio elettrico femminile

Il rasoio elettrico è uno dei gadget più conveniente per le donne. Ascelle e gambe lisce, senza peli sono un lavoro di routine quotidiana. Mentre rasoi elettrici non radersi più vicino come rasoi o ceretta, essi rende il compito più facile e veloce. Se avete intenzione di semplificare la mattina o la sera routine, utilizzare un rasoio elettrico.

Istruzioni

• Strofinare le gambe con delicato, idratante e una tovaglietta per esfoliare la pelle senza seccarla. Rasoi elettrici non usare acqua e spesso creano un look ashy senza sfaldamento.

• Strofinare le gambe, braccia o dove hai intenzione di rasatura per determinare la direzione dei vostri follicoli dei capelli. Barba contro il grano (la direzione che si sente il prickliest) per i migliori risultati.

• Posizionare il vostro rasoio elettrico piatta sulla vostra pelle. Accenderlo e spostarlo lentamente nella direzione appropriata. Poiché i capelli si sviluppano in diversi schemi su tutto il corpo, potrebbe essere necessario modificare le direzioni - sul retro delle gambe, per esempio, contro la parte anteriore.

• Eseguire le mani su qualsiasi aree per vedere se ci sono eventuali macchie spinose. Rasoi elettrici donna sono estremamente rapide, ma è comune a perdere alcuni punti. Tornare indietro e radersi i peli supplementari.

• Strofinare lozione idratante corpo tutto le gambe. Anche dopo che esfoliare, rasoi elettrici lascerà la pelle secca. Se si trascura questo passaggio, si può finire con pelle squamosa, a fiocchi.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'acquisto di rasoio elettrico femminile con una testa autopulente. In caso contrario, sarà necessario rimuovere la copertura protettiva dopo ogni rasatura per pulirlo e prevenire l'infezione.
  • Non dimenticare le batterie o il cavo di ricarica quando viaggiate con il vostro rasoio elettrico. È in realtà abbastanza doloroso a farsi la barba quando le pale si muovono troppo lentamente, che avviene solo quando il rasoio si esaurisce.