Ald-inc.com

Il periodo migliore per andare a Disney World a Orlando, Florida

Disney World a Orlando, in Florida, è la più grande attrazione turistica in America del Nord, che vanta quattro parchi a tema e una miriade di altre attrazioni. Ma folle, meteo e ostacoli simili possono trasformare una vacanza da sogno in una grande seccatura grande, se non sei preparato. Il tempo che si sceglie di visitare svolge un grande ruolo nel vostro godimento generale. Un off-day, con linee brevi e folle ridotte è infinitamente preferibile a combattere il vostro senso attraverso i parchi nel bel mezzo della stagione turistica.

Periodo dell'anno

Folle a Disney World sono al loro più difettoso durante i mesi estivi, da giugno ad agosto. Con i bambini fuori dalla scuola, tutti vogliono andare a Orlando, che significa lunghe code e attese frenetiche. Problemi simili si verificano durante le due settimane Natale circostante, il periodo di pausa di primavera da metà marzo a fine aprile e fine settimana di vacanza come il Columbus Day o giorno di presidenti. D'altra parte, i periodi di bassa stagione come i primi due mesi dell'anno o all'inizio dell'anno scolastico in settembre e ottobre sono molto più tranquilli. È possibile ottenere su Altre discese e gite tra i parchi sono molto meno di una seccatura e hotel tariffe sono suscettibili di essere ridotto pure. L'unico inconveniente è che non ci sarà come molti eventi speciali come sfilate e fuochi artificiali.

Tempo della settimana

Va da sé che i fine settimana tendono ad essere più affollato a Disney World di giorni feriali. Alcune stime indicano presenza il sabato e la domenica alle due volte i livelli sono in mezzo alla settimana. Indipendentemente dal periodo dell'anno, viaggiare durante i giorni infrasettimanali - martedì, mercoledì o giovedì - invariabilmente significa più piccole folle. Meno speciali sono offerti poi- - i parchi possono chiudere prima e probabilmente non esserci fuochi d'artificio..--ma questa volta ti permette di sperimentare più del resort in un ambiente molto meno stressante.

Meteo

Il tempo a Orlando non gioca più di un ruolo come farebbe in, diciamo, New Jersey, ma ancora sopporta accennare. Estate le temperature sono miti ancora umido, con temperature massime che negli anni ' 80, mentre d'inverno le temperature si aggirano in basso anni ' 60. La più grande preoccupazione con Florida centrale è la pioggia. Stagione degli uragani va da giugno a novembre, e anche se Disney World ha solo chiuso un paio di volte a causa di uragani, si verifichino pioggia. La buona notizia per la pioggia è che tende a cacciare le folle, anche se può avere lo stato di alcune giostre e attrazioni. Equilibrio tra quei fattori fuori contro la vostra volontà di bagnarsi e portatevi un ombrello lungo se viaggiate lì durante la stagione delle piogge.