Ald-inc.com

Come utilizzare un Nordic Track Pro

I produttori del Nordic Track Pro sostengono brucia calorie, tonifica i muscoli, migliora in generale la salute cardiovascolare e fornisce un allenamento totale del corpo. Il Nordic Track Pro offre diversi livelli di resistenza per entrambe le braccia e gambe, con la possibilità di regolare la sua elevazione per ulteriori opzioni di intensità. Ha aggiunto un altro vantaggio è la sua facilità d'uso. Passo sulla macchina e con qualche aggiustamento rapido sarete pronti per iniziare l'allenamento.

Istruzioni

• Sollevare il morsetto di resistenza di gamba si trova sulla barra verticale sulla parte anteriore del Nordic Track superiore per aumentare la resistenza o inferiore per diminuire la resistenza.

• Allentare i pomelli di pendenza situati sulla parte anteriore di ogni lato del Nordic Track. Inserire i perni di gamba in uno dei fori in ogni gamba e gamba staffa. Per ogni foro, vi è un aumento in elevazione di due gradi. Serrare le manopole di pendenza dopo i perni di fissaggio.

• Allentare la manopola di regolazione di rilievo di anca su ogni lato. Spostare l'anca a livello dell'anca circa 1 pollice sotto il tuo ombelico. Serrare le manopole di regolazione.

• Appoggiare i piedi sul ogni sci. Afferrare il manubrio per bilanciare e stare in piedi.

• Spingere indietro un piede e poi l'opposto come si tira il primo piede in avanti. Muovi i piedi a un ritmo regolare, coerenza. Aumentare il ritmo come sentirsi a proprio agio.

• Rimuovere una mano dal manubrio. Il tuo braccio oscillante in direzione opposta come la stessa gamba. Ad esempio, quando la gamba sinistra è avanti il braccio sinistro dovrebbe essere indietro. Passare per l'altro braccio quando agio con un braccio oscillante. Swing entrambe le braccia, quando comodo.

• Girare la manopola della resistenza della puleggia in senso orario per aumentare la resistenza o in senso antiorario per diminuire la resistenza fino a quando non ti trovi bene con la resistenza del braccio. Afferrare l'impugnatura e continuare a oscillare le braccia.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere solo le oscillazioni del braccio una volta che ti trovi bene con il movimento del piede.
  • Mantenere il tuo ventre contro l'anca per impedirti di sporgendosi in avanti.