Ald-inc.com

Tecniche di pedalata

Il tipo di pedalata tecnica che si utilizza durante la pedalata può costruire i muscoli delle gambe diversi. Diversi studi, come quello che originariamente apparso nel numero di giugno 2007 della rivista "Medicina & scienza in Sport & esercizio", sono stati condotti per determinare la migliore pedalata corsa per ciclisti professionisti. Tuttavia, questi studi hanno dimostrato le diverse tecniche di pedalata non cambiano l'efficienza del ciclista più di tanto.

Preferite pedalare

Pedalata preferito è una tecnica utilizzata da alcuni professionisti e amatori. La tecnica prevede una corsa regolare con pressione che rimane costante in tutto. Si utilizza una cadenza moderata durante la corsa per assicurarsi di che mantenere la stessa velocità durante la rotazione dei pedali. Una cadenza nel ciclismo si riferisce a quanto duramente si deve premere sui pedali rispetto a quanto velocemente è necessario ruotare i pedali. Utilizzando una cadenza bassa, ruotando i pedali più lenti, richiederà di premere più duro sui pedali. Al fine di ottenere la stessa velocità come una cadenza bassa, la cadenza elevata vi farà ruotare i pedali più velocemente, ma con minore pressione.

Cerchio di pedalata

Cerchio di pedalata è una tecnica che applica una pressione in certi angoli del tratto. Se si immagina un orologio, il cerchio pedalata tecnica ha mettere più pressione ai pedali al 12, 3, 6 e 9. Questa tecnica si applica più potenza alla ruota posteriore, causando ad andare più veloce. Utilizzando questa tecnica causa di usare più energia, ma è una tecnica efficace da usare su superfici piane e velocità di costruzione. La tecnica inoltre rinforza tutti i muscoli in una gamba.

Spingere

La tecnica di pedalata di Spinta ha esercitando pressione in giù colpo di pedale. Ogni volta che il pedale raggiunge la parte superiore del tratto, premere con forza sul pedale. Una volta che il pedale raggiunge il fondo della corsa, interrompere l'applicazione di pressione. Questa tecnica consente di applicare una pressione alle diverse volte con ogni gamba. Un pedale sarà nella parte inferiore del tratto, mentre l'altra sarà pedale è nella parte superiore del tratto, così quando una gamba è l'applicazione di pressione, l'altra gamba sta riposando. Non guadagnerete molto velocità utilizzando questa tecnica, ma la velocità rimane costante. La tecnica si basa principalmente i quadricipiti.

Tirando

Una delle tecniche più duro pedalate da utilizzare come un ciclista è la tecnica di trazione. Questa tecnica ha tirare sul pedale dalla parte inferiore del tratto nella parte superiore del tratto. La tecnica fa sì che le gambe alla fatica rapidamente, perché utilizza principalmente i muscoli delle gambe inferiori. La corsa aumenta l'efficacia meccanica della moto, aumentando la velocità, ma non è efficiente nel lungo periodo perché è necessario utilizzare un sacco di energia.