Ald-inc.com

In materia di visti in Cina

In materia di visti in Cina

Viaggio in Cina per la prima volta è un'esperienza. Il paese è pieno di siti storici. La grande muraglia e terra cotta guerrieri sono tra i siti in cui immagini rimarrà con voi a lungo dopo il viaggio è finito. Avrete bisogno di un visto per viaggiare in Cina e si consiglia di applicare presto.

Procedura per i visti

Al fine di ottenere il visto, è necessario un passaporto valido con 6 mesi rimanenti prima della scadenza. Avrete bisogno di una copia della pagina di informazioni del passaporto e una pagina vuota. Una foto di 2 pollici da 2 pollici è obbligatorio e deve essere allegata al passaporto. Sarà necessario un modulo di domanda compilato che può essere ottenuto chiamando il numero 202-495-2266. Non puoi inviare questo in. Piuttosto, può visitare l'Ambasciata o il di Consolato generale ufficio nel vostro stato, mandare qualcuno al posto tuo o applicare presso un'agenzia di viaggi. Si può pagare tramite addebito, vaglia postale o assegno. Attendere 4 giorni lavorativi per la transazione essere completato anche se posta espressa è disponibile.

Nuove regole di Visa

A partire dal 2008, se si vuole rimanere in Cina per più di 30 giorni, è necessario applicare per un visto di lavoro Z. Visti turistici anche ora richiedono nuova documentazione. Avrete bisogno di una copia della tua prenotazione di hotel dal giorno di arrivo fino al giorno che si lascia. Avete bisogno di una copia del biglietto aereo di ritorno. È una buona idea di portare con sé una lettera dal vostro datore di lavoro verificare le date della vostra vacanza. Si dovrebbe avere un estratto conto bancario mostrando che avete disponibili un minimo di $3.000 o equivalente in denaro di $700. Si tratta di garantire che non verrà eseguito dalle finanze durante una visita a Cina. Assicuratevi di portare con voi il passaporto in ogni momento.

Norme per i visti d'affari

Se avete intenzione di rimanere in Cina per 6 mesi allo scopo di fare affari o come rappresentante di un'organizzazione d'oltremare, è necessario un visto d'affari o Visa F. Ciò includerebbe una lezione, studio, formazione o anche coinvolgimento con un'iniziativa imprenditoriale. In alcuni casi, se l'uomo d'affari deve viaggiare dentro e fuori di Cina per più di 6 mesi approvato viaggio, egli può richiedere un visto speciale 1 anno.

Per ottenere il visto F, avete bisogno di una lettera di invito da un'agenzia in Cina o una lettera dal vostro datore di lavoro dicendo lo scopo del visto. Inoltre, è necessario un modulo di notifica visto da un ufficio governativo in Cina o una lettera ufficiale da un paese ospitante che indica lo scopo della visita. Le regole per il resto della procedura sono gli stessi per quanto riguarda il visto turistico.