Ald-inc.com

Acconciature nel 1980

Acconciature nel 1980

Acconciature degli anni 1980 sono stati grandiosi e ricevendo attenzione. Sperimentazione era il fad e persone hanno fatto uso di grandi quantità di lacca per capelli, mousse e gel per mantenere loro grandi stili sul posto. Mentre gli stili spesso andavano e venivano rapidamente negli anni ' 80, c'erano alcuni stili che erano molto popolari e memorabile.

Il Jheri Curl

Questo stile è stato uno dei più popolari nel 1980 e anche tenuto forte fino al mid-1990s. Ha provenuto da afro-americani che rilassato loro riccioli estremamente stretti. Così fecero chimicamente raddrizzare i capelli e usando bigodini per creare riccioli più grandi, poi il blocco nei ricci con un attivatore. Il risultato finale era un look bagnato e unto con riccioli di recente formazione.

La nuova ondata

Lo stile new wave era più tipico degli anni 1980. Era l'opposto di una triglia, come i capelli è stato brevi sul retro e i lati, ma molto lungo nella parte anteriore e sulla parte superiore. I capelli lunghi nella parte anteriore era indossato sopra un occhio. Questo stile è stato considerato selvatico e solo alcune persone potrebbe tirare fuori.

Punk

Lo stile punk era uno sguardo grungy, spinoso ed era per coloro che non importava ciò che i loro capelli sembravano. Per le femmine, questo era lo stile più familiare degli anni 80. Infatti, come molti anni 80 styles, più grande è meglio. Molte persone con questo stile ha scelto di tingerlo. Il colore più comune era biondo, ma nulla dal blu al neon rosa è stata utilizzata, e capelli colori cambiati molto spesso.

Coda di cavallo laterale

Lo stile di coda di cavallo laterale era comune tra le femmine. A volte i capelli era aggraffato con un ferro piegatura, o indossato dritto. Questa coda di cavallo veniva indossato anche molto stretti al lato della testa e spesso con grande, alta frangia. Coda di cavallo sono stati fissati con un elastico, scroccante o banana clip.