Ald-inc.com

L'installazione di un WC Jabsco

L'installazione di un WC Jabsco

Jabsco è un'azienda che produce toilets marine piccole imbarcazioni, o servizi igienici per la vostra barca. Servire come uno dei principali produttori di WC marino, Jabsco è dedicata a fornire al pubblico con i migliori modi di trattare con i rifiuti del WC. Jabsco fornisce un optional Twist ' n' Lock system alla sua linea di servizi igienici che limita il riflusso dei rifiuti. Dopo l'uso, semplicemente ruotare la maniglia di 90 gradi per chiudere l'apertura stretta. Torsione aprirlo nuovamente quando la toilette è pronta per essere utilizzato nuovamente.

Istruzioni

• Mettere la base del tuo WC Jabsco sul piano di lavoro. Assicurarsi che il tappo di scarico è rivolto verso l'alto. Individuare il pad triangolare sulla base e posizionare la guarnizione triangolare su di esso. Fissare il gruppo pompa alla base con tre 3/4-inch round viti con intaglio.

• Posare la tazza della toilette capovolta su una superficie piatta. Inserire l'assembly di spud prefabbricato foro situato sul retro della ciotola. Serrare il dado esagonale con una presa a 1 1/4 pollici o la chiave, ma non troppo stretto.

• Posizionare la tazza della toilette sulla base. Assicurarsi che la ciotola spud è rivolto. Dal basso verso l'alto, inserire quattro bulloni a testa esagonale in acciaio inox di 2 pollici attraverso la base e la ciotola. Fissare i bulloni con rondelle di plastica e un dado esagonale e adeguatamente serrare i bulloni con la mano.

• Inserire un tubo di acqua chiara tra il collegamento dall'alto situato sul retro della pompa e il gomito di ciotola. Serrare i ganci ciotola dopo è allineare la ciotola.

• Allegare la Jabsco completa bulloni di servizi igienici a terra utilizzando acciaio inox 1/4 pollici. Inserirli al piano attraverso i fori prefabbricati in base a destra.

• Individuare il raccordo della pompa, che deve essere rivolto diagonalmente verso il basso e collegare un tubo di 3/4-inch di ingresso. La linea di prelievo non deve essere utilizzato per il rifornimento idrico o drenaggio. Collegare un tubo flessibile 1 1/2 pollici alla pompa per lo scarico di acque reflue. Reprimere entrambi i tubi flessibili in modo sicuro per prevenire le infiltrazioni.

• Installare un ciclo ventilato tra il WC Jabsco e il serbatoio, il rubinetto o il sistema di scarico a mare. Agganciare l'asola ventilato almeno 12 pollici sopra la linea di galleggiamento esterno.

Consigli & Avvertenze

  • Potete installare il vostro WC Jabsco così i rifiuti o si scaricano in mare (controllare con regolamenti del suo governo), in un sistema di trattamento o in un serbatoio a bordo della barca.
  • Il sistema di servizi igienici dovrà sostenere il movimento e la scossa di uso marino. Le parti del sistema Servizi igienici devono essere accessibili per la manutenzione e riparazione.