Ald-inc.com

Modo migliore per conservare Broccoli

Modo migliore per conservare Broccoli

Broccoli è salutato come un vegetale di meraviglia. Esso è pieno di fitonutrienti che amplificano il potere immunitario del vostro corpo. Esso è stato trovato in numerosi studi per prevenire il cancro, purificare e disintossicare le cellule, prevenire malattie cardiache e le cataratte, costruire la densità delle ossa e rafforzare il sistema immunitario. Ma come fai a tenere broccoli freschi? Semplice. Seguire questi semplici trucchi per mantenere questo ortaggio sano al suo apice.

Istruzioni

• Per mantenere broccoli nella sua fase più freschi, conservarlo per 3-5 giorni in un sacchetto di plastica in frigorifero.

• Broccoli possono anche essere archiviati da congelarlo. Sbucciare le foglie dal gambo. Sbollentare i broccoli a vapore per 5 minuti. Raffreddare e quindi posizionare i broccoli in un sacchetto di plastica sigillato. Broccoli possono essere memorizzati in freezer fino a 10 mesi.

• Broccoli cotti non memorizza bene, come esso si romperà quando riscaldato. Se si desidera memorizzare broccoli cotti, vapore fino a quando non è solo gara e conservare in un sacchetto di plastica per 2 o 3 giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di broccoli, se c'è bluastro o viola da colorare le cimette di testa questo è un buon segno tht è più denso di fitonutrienti essenziale.
  • Evitare di acquistare broccoli con qualsiasi colorazione giallo sulle cimette o le foglie, in quanto significa che i broccoli è superinvecchiamento.