Ald-inc.com

Come cucinare all'aperto sopra un fuoco

Come cucinare all'aperto sopra un fuoco

Cibo davvero ottima quando cotta su fuoco a legna, costruito con legno di buona. Ogni tipo di legno conferisce il suo sapore a quello che si cucina. Preferito boschi sono ciliegio, rovere, noce e mesquite. C'è un'aura su un fuoco da campo legna che mette in risalto il pioniere latente in tutti noi. Cibo cucinato su un fuoco da campo può essere qualsiasi cosa, da hot dog su un bastone per stufati e anche biscotti cotti in forni olandesi in ghisa.

Istruzioni

Come cucinare all'aperto sopra un fuoco

• Scavare un pozzo del fuoco otto a 10 pollici profondo e tre piedi di diametro, in uno spazio aperto, lontano da alberi ed erba alta per prevenire la diffusione di fuoco. La sporcizia che è stato rimosso può essere collocata su un telo e spostata al lato della zona camping, fino a quando si è pronti a riempire il foro. Mantenere il fuoco ben lontano da tende e camper. Se rocce sono disponibili, anello al pozzo del fuoco con loro. Legno possa essere acquistato vicino alla maggior parte delle aree di campeggio, o raccolte da alberi abbattuti, se consentito. Non è consentito di tagliare gli alberi in piedi in un sacco di aree di campeggio.

• Costruire una trincea "keyhole" circa quattro pollici di profondità, due piedi di lunghezza e un piede largo sul lato sopravento della buca per il fuoco. Carboni possono essere rastrellati o spalati in questa trincea per qualsiasi cucina reale. Calore di cottura può essere controllato di aggiunta o rimozione di carboni e alzando o abbassando una griglia di cottura che è sospesa sulle rocce per guadagnare altezza dai carboni.

• Cucinare semplice, cene complete su un filo grill o solo al bordo della brace, girare il cibo spesso; può masterizzare rapidamente. Un forno olandese del ghisa possono essere acquistati da negozi di articoli più sportivi che hanno un reparto Accessori campeggio. Forni olandesi cucinano simile a crock pot e può essere usato per cuocere biscotti, stufati e calzolai. Un forno olandese per il campeggio ha le gambe, così possono essere impostate nel letto di braci. Utilizzare una piccola quantità di braci e aggiungere, se necessario. Se si ottiene il fuoco a caldo, si brucia il cibo.

• Riscaldare l'acqua in metallo secchi per lavare tutti i piatti e pentole. Si raccomanda di riscaldare due secchi d'acqua..--uno per lavare i piatti e l'altro per lavare e disinfettare. Assicurarsi di utilizzare cura sollevamento questi fuori il fuoco, come essi saranno molto caldi. L'ultima notte di campeggio imposta questi secchi d'acqua da parte di annegare qualsiasi carboni lasciato l'anello di fuoco quando rottura camp la mattina.

• Raccogliere la spazzatura e masterizzare qualsiasi che brucerà. Inserire qualsiasi spazzatura che non brucerà in sacchi della spazzatura e smaltirlo correttamente. Aree di campeggio più hanno cassonetti collocati vicino all'uscita. Se un cassonetto non è disponibile, prendere la spazzatura domestica da smaltire. Utilizzare acqua per annegare il fuoco e sostituire lo sporco rimosso nella voragine.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che un buon camper lascia il campeggio come bene o meglio di quando siete arrivati. La regola è, se hai portato qualcosa in voi prendere indietro. Se si tenta di lasciare alcuna traccia o qualsiasi spazzatura, in modo che il campeggio è pronto per il prossimo camper.
  • Usare cautela quando si compilano gli incendi e rispettare tutte le regole per quanto riguarda i fuochi aperti. Alcune zone limitano le ore che si sono permesso di avere incendi. Tenere i bambini a distanza di sicurezza dal fuoco.