Ald-inc.com

Come perdere una pancia piccola

Le persone che sono ampiamente descritte come essendo magro possono comunque acquisire una pancia piccola. È la zona del nostro corpo dove il grasso è immagazzinato, così se avete solo una piccola quantità di grasso corporeo in eccesso, le probabilità sono che questo è dove sta per essere visibile. Il grasso in eccesso potrebbe essere il risultato di cattive abitudini alimentari e una mancanza di esercizio fisico. Queste sono due torti che hai a destra per perdere quella pancia.

Istruzioni

• Mangiare 4-6 pasti al giorno, ma limite l'apporto calorico di ogni pasto a 400 calorie. Mangiare in questo modo vi aiuterà ad per accelerare il tuo metabolismo e fermata si riserva il vostro corpo da depositi di grasso.

• Includere più frutta, verdura, cereali integrali e alimenti con alto contenuto di fibre e proteine. Fate questo per aiutare a limitare l'apporto calorico come questi alimenti sono solitamente bassi di grassi e zuccheri.

• Evitare di utilizzare qualsiasi crash diete. Queste diete possono rallentare il tuo metabolismo, quindi è probabile che una volta che si inizia a mangiare normalmente ancora una volta, il peso tornerà.

• Esercitare ogni giorno almeno 30 minuti. Obiettivo per tra 60-90 minuti di attività per ottenere risultati più velocemente e meglio. Scegliere il tipo di esercizio a seconda di quanto, o quanto velocemente si desidera perdere peso. Jogging o in esecuzione produrrà risultati più rapidi rispetto solo a piedi. Ricordate che questo non deve essere fatto tutto in una volta, può essere sparso più di un giorno.

• Bere molta acqua. Evitare la tentazione di limitare il contenuto di acqua, perché ti fa sentire più gonfio e che la vostra pancia è più sporgente. L'acqua aiuta a sciogliere i grassi e continuando a bere regolarmente sarà utile nel lungo periodo.

• Eseguire set di scricchiolii ogni giorno. Questi esercizi sono volti a rafforzare il muscolo addominale. Gli scricchiolii sono varianti di posa piatto sulla schiena e alzando voi stessi utilizzando i muscoli dello stomaco.

• Lavorare sul vostro muscolo di abdominus trasversale, TVA. Rafforzare questo aiuta a ottenere un ventre piatto. Esercitarla da succhiare allo stomaco senza prendere un respiro profondo. Mantenere il vostro stomaco in per finchè è possibile e quindi costantemente lavorare quel tempo fino.

Consigli & Avvertenze

  • Stick per la dieta ed esercizio prima di lavorare i muscoli dello stomaco. Se si lavora il vostro abs in primo luogo si può finire con i muscoli adatti per una confezione da sei, il problema è che non potrai vederla perché esso sarà essere nascosto sotto lo strato di grasso sulla pancia.