Ald-inc.com

Come cancellare le macchie da brufoli

Brufoli spesso lasciano macchie sulla pelle, anche dopo che essi hanno eliminato. Queste macchie appaiono generalmente come rosa o rossi segni sulla pelle nei luoghi dove in precedenza erano i brufoli. Queste macchie sono cicatrici di solito temporanee. Generalmente, essi spariranno col tempo. Tuttavia, è anche possibile impiegare metodi per eliminarli più velocemente. Con una cura regolare, è possibile cancellare in modo efficace la pelle delle macchie da brufoli.

Istruzioni

• Usura sunscreen giornalmente. I raggi del sole danneggiano la pelle, contrastare il naturale processo di guarigione. Il sole può anche scurire le macchie da brufoli, facendoli apparire più evidente. Proteggere la vostra pelle indossando un SPF alto livello ogni giorno. Assicurarsi che la crema solare protegge sia i raggi UVA e UVB.

• Applicare crema sbiancante per le macchie. Crema decolorante alleggerirà gradualmente le macchie più scure così alla fine si confondono con la pelle circostante. In genere, è necessario utilizzare crema sbiancante ogni giorno per almeno 6 settimane per vedere i risultati. È possibile trovare creme sbiancanti nella maggior parte dei cosmetici e negozi di droga.

• Parlare con il vostro dermatologo sui prodotti di Retin-A. Retin-A è derivato da vitamina a. Quando applicato localmente tramite sieri, creme o lozioni, favorisce la rigenerazione cellulare della pelle. Dal momento che la vostra pelle sarà in grado di guarire più speditamente, il tuo spot realizzati da brufoli scompare più rapidamente.

• Get trattamenti laser. Luce laser viene comunemente utilizzato per dissolvenza spot realizzati da brufoli. La luce si romperà di aree di pigmentazione più scura, in modo efficace rimozione di vecchie cicatrici brufolo. Laser anche incoraggiano la produzione di collagene, quindi la pelle apparirà più giovane e sodo.

• Provare microdermoabrasione. Durante il trattamento, un professionista autorizzato utilizzerà un piccolo dispositivo per lucidare via gli strati superiori della pelle. Una volta che la pelle guarisce, le macchie da brufoli sarà molto meno evidente. In genere, microdermoabrasione ripetute sessioni sono necessari per ottenere i risultati desiderati.

• Considerare le bucce chimiche. Prodotti chimici sono applicati, che reagiscono con gli strati superiori della pelle, efficacemente loro bruciando. Bucce sono disponibili in una gamma di punti di forza, dalla luce al profondo. Parlare per la cura della pelle professionale quale forza è opportuno trattare il vostro spot particolare.

Consigli & Avvertenze

  • La pelle può essere sensibile mentre si sono trattando le macchie. Essere gentile con lui.