Ald-inc.com

Nuova Zelanda Immigrazione Consulenza

Le politiche di immigrazione della Nuova Zelanda permettono ai visitatori di entrare nel paese per vedere che tutta la nuova Zelanda ha da offrire. Le politiche di immigrazione permettono anche gli individui che sono ricongiungimento con la famiglia e coloro che possono contribuire le competenze, le imprese e gli investimenti per entrare nel paese in materia di visti.

Domande di visto

Nuova Zelanda classifica visti in categorie; Migranti qualificati sono l'itinerario più usato nell'ottenimento del visto in Nuova Zelanda. Punti sono necessari per qualificarsi per questo tipo di visto. Punti per titoli di istruzione, esperienza acquisita nella vostra storia di occupazione e che lavoro o lavoro futuro un individuo potrebbe avere in Nuova Zelanda.

Opportunità di business e gli investimenti sono vantaggi per coloro che cercano questo tipo di visto. Nuova Zelanda accoglie singoli e gruppi di imprese e gli investimenti.

Visti famiglia sono disponibili per persone con parenti in Nuova Zelanda quando il ricongiungimento della famiglia è desiderato. La nuova Zelanda ha criteri per ogni tipo di membro della famiglia: genitori, bambini di sotto dei 18 anni, figli, coniugi o partner.

Un sistema di quote Samoan è stato sviluppato per consentire un numero specifico di individui da Samoa da applicare per abitazione ogni anno.

Tonga, Kiribati e Tuvalu hanno anche un numero specifico di visti di residenza nell'ambito della categoria accesso Pacifico.

Fino a 300 profughi macchie sono disponibili ogni anno in Nuova Zelanda. Queste macchie sono per gli individui e le famiglie.

Requisiti

Per entrare in Nuova Zelanda, il richiedente deve soddisfare due requisiti. Ciascun richiedente deve fornire un medico e di polizia certificato di lui o lei soddisfa i requisiti di salute e carattere della Nuova Zelanda. Per il certificato di polizia, visitare un'agenzia di applicazione della legge, le impronte digitali e sottoporre a un controllo completo. Per informazioni dettagliate sul certificato medico, vedere immigration.govt.nz/.

Nuova Zelanda valuta tasse per i visti. Le tasse devono essere pagate al momento della domanda. Il sito Web immigration.govt.nz/ elenca le tasse.

Elaborazione

Una volta che l'applicazione è accettata dall'agenzia di immigrazione della Nuova Zelanda, verrà inviata una lettera al richiedente che descrive il tempo di elaborazione. Prima di approvare o negare un'applicazione, la nuova Zelanda verifica tutte le informazioni sull'applicazione e medica e i certificati della polizia. La domanda principale: il richiedente sarà di beneficio o un danno per il paese? Immigrazione Nuova Zelanda può decidere necessita ulteriori informazioni al richiedente e potrebbe richiedere documenti, foto, informazioni sui biglietti o accordi, o una visita medica di viaggio.