Ald-inc.com

Rimozione della macchia per emulsione asciutto Jeans

Rimozione della macchia per emulsione asciutto Jeans

Emulsione secca è il risultato di idropitture vincolanti con le fibre dei vestiti. Mentre le pitture di questo tipo possono essere facilmente rimossa dalle macchie di bagnato, una volta che la vernice si è asciugata il compito diventa molto più difficile e non è garantito. Quando asciutto emulsione la rimozione delle macchie da jeans, assicurarsi di utilizzare uno strumento di sfregatura leggermente abrasivo come una tovaglietta per aggiungere qualche attrito al trattamento.

Prodotto di rimozione di vernice

Ci sono un numero di rimozione di vernice prodotti sul mercato. Il più consigliato è di marca "Oops". Questo marchio è disponibile presso la maggior parte delle vernici e ferramenta. Assicurarsi di seguire attentamente le indicazioni sui prodotti di sverniciatura chimica. Per evitare l'esposizione ai prodotti chimici, sempre di indossare guanti e lavorare in una stanza ben ventilata quando si trattano i jeans.

Spiriti

Per chi cerca una soluzione di rimozione naturale, forti liquori come il whisky o vodka sono noti per la pittura a emulsione asciutto di dissoluzione. Infatti, gli spiriti sono noti a lavorare così bene che molti artisti li utilizzano per correggere gli errori nei loro dipinti. Secondo Linda Cobb, autore del libro best-seller "Ne sporco con la regina di pulito," spiriti freschi devono essere sempre e marche più economiche funzionano bene come quelli più costosi.

Essenza di trementina

Trementina o diluente, è una sostanza conosciuta per la sua capacità di rompere i legami di emulsione e indebolire vernice senza rovinarlo. Essenza di trementina è utilizzabile anche per rimuovere macchie di vernice dai vestiti e moquette. Quando si utilizza la trementina, essere sicuri di lavorare in un'area aperta e indossare i guanti. Il mezzo migliore per l'applicazione di trementina è quello di tamponare alcuni sulla macchia e lasciare riposare per 30 secondi, poi strofinare la macchia con un panno di cotone. Ripetere questo processo fino a quando la macchia viene rimossa.