Ald-inc.com

Quali sono i noccioli di albicocca per?

Quali sono i noccioli di albicocca per?

Noccioli di albicocca sono comunemente usati in prodotti alimentari per sapore e per scopi di cura della pelle. Mentre non vi sono rischi significativi per la salute per quanto riguarda utilizzando olio di nocciolo di albicocca per via topica, è stato sollevato qualche preoccupazione per la sicurezza di mangiare noccioli di albicocca. Tuttavia, sono ancora ampiamente venduti e utilizzati nei prodotti alimentari commerciali.

Noccioli di albicocca dolce

Noccioli di albicocca dolce sono generalmente utilizzati in elementi quali sughi e risotti. Noccioli di albicocca dolce sono usati solitamente macinato o tritato molto finemente di agire come un raccoglitore, molto il modo che i pinoli sono utilizzati in una salsa di pesto di basilico tradizionale.

Noccioli di albicocca amaro

Amaro di noccioli di albicocca sono generalmente terra usata per insaporire cibi preparati come marmellate e gelatine. Biscotti italiani ampiamente popolari Amaretti di Saronno utilizzano una notevole quantità di noccioli di albicocca amaro per il loro sapore unico.

Olio di nocciolo di albicocca

Olio di nocciolo di albicocca è comunemente usato in prodotti di bellezza e come un elemento portante per gli oli essenziali come lavanda, timo, rosmarino e citronella. I fautori dell'olio di nocciolo di albicocca per la cura della pelle spesso di usarlo a causa della sua consistenza leggera, in grado di asciugare più velocemente di oli come l'olio di avocado o olio di jojoba. È anche ricca di grassi polinsaturi che nutrono la pelle.