Ald-inc.com

Pesca di Marlin in Bahamas

Pesca di Marlin in Bahamas

Pesca alle Bahamas per marlin blu o nero può essere fatto durante tutto l'anno. Le acque dell'Atlantico tropicale belle servono come parco giochi per bambini di un pescatore cominciando a Bimini, 50 miglia ad est di Florida e finisce nell'isola più meridionale di Inagua, la punta più settentrionale dei Caraibi. Isole esterne come Abaco e San Salvador ospitare tornei del gioco di pesca tutto l'anno se la competizione di pesca sportiva fa appello a voi.

Tipi di Marlin

Pesca del marlin nelle Bahamas offre la possibilità di catturare marlin o blu o nero. Nero e blu marlin può pesare più di 1.000 libbre con diversi record documentato superiore a 1.500 libbre. Entrambi marlin sono forti combattenti che possono portare la lotta su un profondo esecuzione o lunghe battaglie sulla superficie. Blues si distinguono per la loro colorazione blu profondo sul loro lato dorsale (posteriore) e il ventre bianco argenteo con strisce blu o lavanda luce sui lati. Le pinne non sono rigide e possono essere ripiegate verso il basso per i loro lati. Marlin blu si trovano nelle acque tropicali degli oceani Pacifico, Atlantico e indiano. Marlin nero può essere trovato nelle acque tropicali degli oceani Pacifico, Atlantico e indiano. Marlin nero hanno pinne dorsale e anale rigide con colorazione grigio ardesia sul lato dorsale con un inizio di ventre bianco argenteo presso la linea laterale. Strisce sul loro lato sono generalmente blu chiaro.

Geografia

Le Bahamas non offrono alcuna carenza di aree per iniziare le vostre avventure di pesca di marlin. Non potete sbagliare noleggio da Freeport, il porto più a nord delle Bahamas. Freeport come il kick-off per la destinazione di stagione di pesca sport grazie alla sua vicinanza alle acque migratori per specie ittiche Atlantic sport. I Bimini sono un gruppo di isole a 50 miglia al largo della costa di Miami, Florida, conosciuta come la capitale di grande-gioco-pesca delle Bahamas. Nassau su New Providence è situato proprio accanto alla piattaforma continentale permettendo i pescatori a cadere una linea pochi minuti per iniziare la pesca. Altre destinazioni come San Salvador, Cay di Walker, Rum Cay, Cat Island e la catena di Abaco sono noti anche per la pesca di marlin.

Periodo dell'anno

Il momento giusto dell'anno può fare la differenza nel vostro viaggio di pesca di Bahamas. Mentre marlin esegue le acque durante tutto l'anno, il periodo migliore dell'anno è giugno e luglio, quando il marlin corre picco. Maggior parte dei calendarii marlin mostrano che una riduzione di marlin viene eseguito in aprile, maggio e agosto, classificazione va da Fiera a buona.

Regolamenti

Pesca charter nella pratica Bahamas catturare e rilasciare e aderire al regolamento 48 emanata 1° gennaio 2007, il dipartimento delle risorse Marine. L'intento di questa legge di pesca è quello di ridurre gli effetti della pesca sportiva nelle acque delle Bahamas dai pescatori visitando le Bahamas. Parte D degli Stati di diritto: qualsiasi risorsa della pesca migratore che viene intercettata non in totale consta di più di sei kingfish, Delfino, tonno o wahoo per nave e qualsiasi risorsa non può essere utilizzato non deve essere inutilmente ferito ma essere rigettato in mare vivo.

Charters

Maggior parte dei charter per la pesca di marlin nelle Bahamas sono offerti in sia pieno o mezza giornata viaggi, singolo giorno, itinerari di più giorni e multi-settimana. Barche a noleggio sono offerti in charter con equipaggio o senza equipaggio. È possibile organizzare gli alloggi, aria, trasporto e noleggiare una barca da soli o può essere organizzato dalle società di charter privato come sopra sotto avventure presso overundercharters.com.