Ald-inc.com

Consigli di Golf Fantasia

Golf fantasia ha guadagnato popolarità tra gli appassionati di questo sport. I giocatori formano una squadra di fino a 10 giocatori ogni settimana. Squadra ogni giocatore della riceve un punteggio basato su come loro golfisti fatto nel torneo della settimana. L'obiettivo è quello di scegliere un insieme di giocatori che si esibiranno presso o sopra le aspettative da settimana a settimana, come si tenta di vincere il campionato.

Limitare i rischi

Fantasy golf è un gioco di consistenza. Avere anche un paio di giocatori il roster che perdere il taglio può ferire le probabilità quella settimana. Invece di prendere un giocatore con un ad alto rischio e alto rendimento potenziale, bastone con i produttori collaudati. Scegliere i giocatori che fanno il taglio regolarmente e sono sempre tra i primi 20 giocatori. Lasciate che gli altri proprietari tenta di impressionare tutti gli altri scegliendo un giocatore che nessuno ha mai sentito parlare di. Più spesso, tale strategia affonderà li.

Analizzare il giocatore

Cercare le tendenze giocatore. Un golfista particolare ha giocato davvero bene sopra sua ultima da 5 a 10 tornei? Se è così, quindi di usarlo come un antipasto. Se ha effettuato bene nell'ultimo torneo, ma ha lottato in quelle che portano ad esso, attendere fino a quando egli dimostra che quel torneo non è stato un colpo di fortuna. L'ultimo corso avrebbe potuto essere uno che adatta i suoi punti di forza e che solo gioca bene su una piccola percentuale di corsi in Tour.

Analizzare il corso

Guarda per i golfisti che hanno svolto il corso di questa settimana molte volte, che permette di vedere un modello per quanto bene essi svolgono lì. Analizzando le prestazioni del giocatore su quello corso, puoi selezionare un giocatore con i punti di forza di destra per il corso. Se il corso è stato riprogettato in modo significativo negli ultimi anni, analizzando come un golfista eseguito su corsi simili può essere utile.

Lesioni

Leggere le pagine di sport e Internet regolarmente prima di finalizzare la vostra scaletta per la settimana. Cercare informazioni su lesioni che potrebbero influire sulle prestazioni del golfista. La scelta di un giocatore che ha abbandonato il torneo all'ultimo minuto a causa della ferita può rovinare la tua squadra per la settimana.