Ald-inc.com

Come adattare cinturini per speroni

Come adattare cinturini per speroni

Mentre speroni di avvio possono essere lo strumento perfetto per dare indizi sottili al vostro cavallo, essi devono essere tenuti saldamente in posizione per funzionare correttamente. Alcuni speroni semplicemente scivolerà verso il boot, ma la maggior parte richiederà una cinghia per tenere al loro posto. Cinturini per speroni possono essere ampio o sottile e realizzati in pelle o materiali sintetici, una misura adeguata è necessaria per un utilizzo ottimale.

Istruzioni

Misurazione per cinturini per speroni

• Posto sprona gli stivali affinché essi possano aderire perfettamente il custode di tacco o sperone. La disciplina di equitazione e di avvio spesso determinerà il posizionamento corretto di sperone.

• Misurare dal centro del pulsante su un lato dello sperone lungo la parte superiore del piede per mezzo del pulsante sul lato opposto. Consentono a 1 o 2 extra pollici quindi le cinghie si adattano a una varietà di stivali.

• Misurare dal centro dello slot su un lato dello sperone, sotto il piede al centro dello slot sul lato opposto dello stivale. Aggiungere questa lunghezza per la misura over-the-top-of-the-foot per ottenere la lunghezza di cinturini per speroni inglese. Questa misura di sotto-avvio anche utilizzabile per determinare la giusta lunghezza per i custodi di sperone opzionale su Western stivali pure.

Consigli & Avvertenze

  • Ricontrollare tutte le misurazioni per cinturini per speroni mentre era seduto sul cavallo oltre a quelli presi mentre in piedi per garantire che le cinghie sarà abbastanza a lungo per adattarsi comodamente e mantenere gli spurs in posizione durante la guida.