Ald-inc.com

Come fare il trucco del 1950

Nel 1950, molte donne utilizzato neutri ombretti, eyeliner nero, rosso rossetto o lucidalabbra luce per creare tendenze trucco elegante. Famose star del calibro di Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe e Audrey Hepburn tutti dimostrato le tendenze trucco classico che fiorirono durante l'epoca. Se tocca a vestirsi in un costume di Halloween del 1950 o semplicemente godere di semplice eleganza, queste tendenze trucco facilmente possono essere duplicate.

Istruzioni

• Applicare il fondotinta. Se si utilizza Fondazione liquido o crema, punteggiano la Fondazione sul tuo viso e si fondono con un pennello umido di spugna o fondazione. Se si utilizza un fondotinta in polvere, utilizzare una spugna trucco asciutto. Se si desidera più pesante copertura, inumidire leggermente la spugna.

• Una volta che è stato applicato il fondotinta, è il momento di nascondere eventuali imperfezioni che non sono stati insabbiati dalla vostra Fondazione. Il tuo sotto gli occhi e le macchie sono cose comuni che potrebbero essere necessario un piccolo aiuto extra.

• Fissare il fondotinta usando la spazzola della polvere di polvere leggermente cipria sopra la Fondazione. Se necessario, applicare una seconda mano.

• Applicare il trucco degli occhi. La tendenza degli anni 1950 era di avere ombretti neutri che sono stati regolati fuori di pesante eyeliner. Scegliere un leggero ombretto marrone o color tortora come un lavaggio per il coperchio, un colore chiaro per evidenziare il tuo osso della fronte e un marrone più scuro per contorno occhi. Applicare il lavaggio utilizzando un applicatore ombretto e il colore più scuro nella piega dei tuoi occhi. Applicare il colore della luce per il tuo osso della fronte e i colori si fondono insieme. Linea occhi con un eyeliner liquido nero.

• Arricciare le tue ciglia con un piegaciglia e quindi applicare un cappotto di mascara. Consentire il cappotto asciugare e applicare una seconda mano.

• Applicare arrossire. Scegli un fard rosa neutro che complimenta la vostra carnagione. Utilizzare il pennello blush per applicarlo alle mele delle vostre guancie. Se si notano qualsiasi dure linee, è possibile utilizzare tua cipria ad amalgamarli distanza.

• Il tocco finale al tuo look di trucco del 1950 è rossetto rosso. Poiché si utilizza come un colore vibrante è cruciale per la linea le labbra con la matita per le labbra. Una volta che le tue labbra sono piene, riempirli con un rossetto rosso corrispondente.

Consigli & Avvertenze

  • Per ciglia drammatiche, uso applicare le ciglia finte. Molte donne li indossavano nel corso del 1950.
  • Non cadere vittima di rossetto rosso sui vostri denti. Tamponare leggermente le labbra per rimuovere qualsiasi rossetto in eccesso e controllare periodicamente i denti per assicurarsi che il rossetto non ha migrato.