Ald-inc.com

Come fare aceto balsamico

Aceto balsamico è stato prodotto per più di 600 anni. Proviene principalmente dalla regione Modena Italia. Ci vogliono almeno 6 mesi a diversi anni per produrre questa delizia dolce, spessa. Aceto balsamico si differenzia da altri aceto pricipalmente in quanto viene prodotto dal succo del mosto d'uva denominata"." Le uve utilizzate possono essere uno dei diversi tipi, tra cui Trebbiano, Ancellotta, Lumbrusco e Sauvignon. Il vero balsamico è un segreto custodito altamente che molto pochi produttori condividono.

Istruzioni

• In primo luogo, mettere il succo in una pentola capiente e portare a ebollizione. Ridurre fino a quando è addensata, circa 30-70 per cento o un terzo del volume. Sarà necessario sufficiente a riempire il vostro barile tre quarti del cammino.

• Trasferire la riduzione della botte di legno per l'invecchiamento. Fare attenzione a non versarlo; sarà caldo.

• Riempire il barilotto di legno con il succo. Se si sta facendo questo a casa, scegliete un piccolo barile che è facile da spostare durante il processo di invecchiamento. La canna deve essere ottenuta da legname ashe, ciliegio, rovere o castagno. È possibile trovare questi presso una società di fornitura di birra.

• Posizionare la canna nella vostra soffitta o in cantina. Volete una posizione che sarà calda nei mesi di estate e freddo nei mesi invernali. Le calde temperature contribuiscono ad attivare il processo di fermentazione, e le temperature fredde fermarlo.

• Lasciare l'aceto di età per almeno 6 mesi prima del test. Dopo aver completato il batch di pugno, provare con un altro e sperimentare mescolando i lotti più vecchi con quelli più recenti.

• L'ultimo passo è quello di conservare in bottiglie di vetro e sigillare con un tappo di sughero a temperatura ambiente.