Ald-inc.com

Come andare in vacanza con i bimbi a Disneyland in Anaheim, California

Come andare in vacanza con i bimbi a Disneyland in Anaheim, California

Non lasciate che nessuno mai convincerti a prendere i bambini a Disneyland. Si sente qualcuno dire, "essi saranno troppo giovani per ricordare qualcosa" anche se questo può essere vero, la vacanza sarà un ricordo eterno per te. Non posso dire abbastanza circa la quantità di divertimento e gioia ho avuto prendere mia figlia a Disneyland per la 1a volta a 2 anni di età. Era una delle migliori vacanze che abbia mai fatto. Vedendo la "magia" attraverso i suoi occhi è impagabile.

Istruzioni

• Rilassati, non sopra sforzo di dimenticare qualcosa. Disney ha negozi e un centro di bambino che vende articoli che si possono avere dimenticato come i pannolini, Diaper Rash Cream. Essi sono molto utili quando si tratta di aiutare i genitori.

• Creare una lista di imballaggio, pacchetto tutto in anticipo, così può ricontrollare tutto prima di partire.

• Ricordatevi di prendere un pisolino e/o la rottura durante il giorno. Disneyland è solitamente aperto in tarda serata. Così ci piace iniziare le nostre giornate di anticipo e poi a metà pomeriggio tornare in hotel per il pisolino o fare una nuotata. Dopo di che ci dirigiamo di nuovo al parco per la cena, più divertente. Oltre a tutto il bene viene illustrato come Fantasmic e i fuochi d'artificio possono essere tardi serata.

• Approfittare di Kid Swap/padre cavaliere/Swap Swap, ha diversi nomi. Fondamentalmente è un modo per entrambi i genitori a cavalcare l'alta Thrill Rides che loro più piccoli non può andare avanti senza dover attendere in linea due volte. Così per esempio. Papa ' vuole Mattehorn, papà ottiene in linea, mentre mamma e i piccoli appendono fuori altrove, padre chiede il CM di prima linea per un Pass di Swap, giostre papà il Mattehorn. Quando egli ottiene fuori lui dà mamme che passano. Entra attraverso l'uscita (The istruzioni su dove andare per ogni giro sarà scritto sul passo) e può portare fino a 3 persone con lei. Mamma ottiene il giro in meno di 5 minuti. Felice famiglia solo dovuto aspettare in linea una volta chiamarlo nessun padre lasciato la legge di Disney... So che prima ci hanno offerto questo, alcuni genitori sarebbero perdere sulle grandi attrazioni a causa dei tempi di attesa a cavalcare, non volevano lasciare la loro famiglia in attesa.

• Prendere un sacco di foto e Video. Disney offre che qualcosa chiamato Photo Pass, che in pratica è come avere un fotografo di vacanza. Alle principali punti di interesse (come il castello) si vedrà un portafoto CM passare con un professionista fotocamera prendendo immagini delle famiglie di fronte al castello. Semplicemente aspettare il tuo turno, essi vi scatta la tua foto e vi darà un Pass Card foto, questa carta sarà la chiave per tutte le vostre vacanze foto scattate da questi fotografi, così quando si vede un altro fotografo e vuoi la tua foto scattate, basta dare loro carta e tutto andrà sotto lo stesso account. Loro è alcun obbligo di acquistare qualsiasi foto, avete 30 giorni per andare sulla Disney Foto luoghi o Online per acquisto qualsiasi combinazione di queste foto. Ottimo modo per ottenere una foto di famiglia intera senza dover fare affidamento su uno sconosciuto che può o non può sapere come prendere una foto.

Consigli & Avvertenze

  • Check out http://www.disneyfortoddlers.com per altri suggerimenti/consigli su andare a Disney World con bimbi